• quotidiani

    Quotidiani

    Quotidiani: Elenco dei più venduti e letti quotidiani italiani ed esteri. Edicola virtuale dove è possibile reperire le ultime notizie su: cronaca locale, cronaca nazionale, cronaca nera o rosa, politica, economia e finanza, sport, arte e spettacolo, meteo, salute e benessere, gossip, cinema e TV ed anche necrologi.

  • Riviste

    Riviste: Elenco delle più famose riviste italiane e straniere. Informazioni su riviste maschili, femminili, scientifiche, per ragazzi, giornali di moda, gossip o sportivi.

  • Fumetti

    Fumetti: Elenco dei più famosi e venduti fumetti e manga per bambini, ragazzi ed anche adulti. Informazioni generiche per ogni testata.

  • Agenzie di stampa

    Agenzie di stampa: Elenco delle più quotate agenzie di stampa nazionali ed internazionali. Tutte le informazioni su Ansa, Reuters, AGO, ADNKronos, AGI, Italpress.

  • Rassegna stampa

    Rassegna stampa: Le prime pagine dei più letti quotidiani italiani di cronaca e politica e la rassegna dei giornali sportivi.

  • Abbonamento giornali

    Abbonamenti giornali: Abbonamenti online a quotidiani e riviste ai prezzi più bassi del web!

la Repubblica in offerta: 1 mese 1€

repubblica-offerta

Corriere Sera prezzo BOMBA!

Corriere Digital Edition - Leggi Corriere della Sera su smartphone, tablet e PC.

1 anno con Corriere a 99euro invece di 199euro

corriere-della-sera-offerta

CattolicApp: La guida turistica di Cattolica per mobile

 

riviera-romagnola

La Riviera Romagnola, una scoperta fra mare, divertimento e relax.

L'idea di vacanza da trascorrersi a Cattolica e dintorni è resa ancora più interessante dai tanti spunti forniti da CattolicApp.

Direttamente affacciata sul mare Adriatico la Riviera Romagnola si snoda per oltre 90 chilometri. Un lungo litorale costellato di stabilimenti balneari e tante località, da quelle più ricche di storia e tradizione, a quelle di più recente costituzione, nate sulla scia del successo d'un turismo che ha il suo apice soprattutto nelle stagioni più calde.

 

 

Dalla foce del Reno al promontorio di Gabicce Monte

vacanza-cesenatico-guida

La costa Romagnola si estende dalla foce del Reno per toccare tutta l'area del ravennate da Casal Borsetti spingendosi a Marina di Ravenna, Punta Marina Terme, Lido Adriano, Lido di Dante, Lido di Classe e Lido di Savio.

Scendendo ancora si incontrano località quali Cervia e Milano Marittima, famosa per le spiagge esclusive, i negozi con le griffe più importanti della moda, e i tanti vip che la affollano da sempre.

Decisamente contagiosa è l'allegria di Cesenatico, che si presenta ricca di locali e spiagge.

Bellissimo il porto canale realizzato grazie al progetto di Leonardo Da Vinci.

Altrettanto interessante anche il tratto successivo della costa dove si incontrano Gatteo a Mare, Savignano a Mare, San Mauro Mare e Bellaria-Igea Marina.

 

Da Rimini a Gabicce Mare il cuore della Riviera

riviera-romagnola-rimini

Sono ancora il mare e la cultura a farla da padrone a Rimini, che Fellini ha reso famosa e oggi si propone in tutta la sua vivacità fra eventi e divertimento estendendosi da Torre Pedrera, punto più a nord, fino a Miramare a sud.

Chi ama vivere la spiaggia a piene mani adora realtà quali quelle di Riccione, Misano Adriatico, Cattolica e Gabicce Mare, collocata poco prima del Promontorio di Gabicce Monte.

 

Cattolica, da vivere intensamente tutto l'anno

L'idea di vacanza da trascorrersi a Cattolica e dintorni è resa ancora più interessante dai tanti spunti forniti da CattolicApp.

A svelarsi, grazie alla ricca gamma di info offerte dall'applicazione, è una località che è garanzia di divertimento, relax, ottima gastronomia, e scoperta del territorio.

Cattolica è una meta interessante tutto l'anno e l'applicazione a portata di smartphone vi permetterà di disporre di ogni genere di informazione per trascorrere un'occasione speciale, anche solo per un week end.

CattolicApp, scaricabile gratuitamente, è disponibile per tutti gli smartphone Android 4.0+ e per iOS (iPhone 4,5,6 e iPad).

Scorrendo  l'applicazione è possibile avere un'idea precisa di quelli che sono gli eventi previsti, ottenere suggerimenti sulle attività da intraprendere, scegliere il locale giusto dove gustare le specialità locali o decidere di soggiornare, prepararsi per scoprire il territorio e le sue bellezze naturali o anche semplicemente avere tutta una serie di ragguagli sulle realtà commerciali e disporre di un'interessante guida allo shopping.

 

 

La spiaggia e il lungomare: l'esperienza impagabile di Cattolica

cattolica-vacanze-guida-turistica

Fiore all'occhiello della Regina dell'Adriatico è la spiaggia di sabbia dorata e finissima, ma anche attrezzata di tutto punto grazie alla presenza di moderni stabilimenti balneari.

A lambire il lungo e soffice nastro sono il mare cristallino e lo splendido lungomare, caratterizzato nell'area di ponente dalla passeggiata pedonale costruita in legno e costellata di aiuole, fiori dai colori vivaci e da una vegetazione lussureggiante.

L'area marina vanta anche un porticciolo trafficatissimo dove ferve l'attività dedicata alla pesca. Il porto, situato alla foce del torrente Tavollo, dispone di due moli banchinati e ospita tutto l'anno splendide imbarcazioni dalle diverse stazze.

Affacciati sulla nuova darsena troviamo i ristoranti tipici, dove è possibile gustare le prelibate ricette a base di pesce fresco, facili da scoprire anche grazie a CattolicApp.

 

Cattolica fra centro città ed entroterra

Di Cattolica vale davvero la pena visitare il centro città ricco di piazze e palazzi di pregio.

Indimenticabili le proposte del Teatro e del Museo della Regina, delle chiese e del parco della Pace al pari dell'emozionante visita all'Acquario Le Navi.

Intrigante anche la proposta dell'entroterra fra castelli, torri ed un paesaggio mozzafiato.

Per avere informazioni più dettagliate sulla Regina dell'Adriatico il consiglio è quello di scorrere le pagine web di Cattolica.info, qui troverete anche le info su CattolicApp.