• quotidiani

    Quotidiani

    Quotidiani: Elenco dei più venduti e letti quotidiani italiani ed esteri. Edicola virtuale dove è possibile reperire le ultime notizie su: cronaca locale, cronaca nazionale, cronaca nera o rosa, politica, economia e finanza, sport, arte e spettacolo, meteo, salute e benessere, gossip, cinema e TV ed anche necrologi.

  • Riviste

    Riviste: Elenco delle più famose riviste italiane e straniere. Informazioni su riviste maschili, femminili, scientifiche, per ragazzi, giornali di moda, gossip o sportivi.

  • Fumetti

    Fumetti: Elenco dei più famosi e venduti fumetti e manga per bambini, ragazzi ed anche adulti. Informazioni generiche per ogni testata.

  • Agenzie di stampa

    Agenzie di stampa: Elenco delle più quotate agenzie di stampa nazionali ed internazionali. Tutte le informazioni su Ansa, Reuters, AGO, ADNKronos, AGI, Italpress.

  • Rassegna stampa

    Rassegna stampa: Le prime pagine dei più letti quotidiani italiani di cronaca e politica e la rassegna dei giornali sportivi.

  • Abbonamento giornali

    Abbonamenti giornali: Abbonamenti online a quotidiani e riviste ai prezzi più bassi del web!

la Repubblica in offerta: 1 mese 1€

repubblica-offerta

Corriere della Sera 1mese a 0,99€!

Corriere Digital Edition - Leggi Corriere della Sera su smartphone, tablet e PC.

corriere-della-sera-offerta

Cover per cellulari personalizzate

 

Cover per cellulari non solo utili ma anche simbolo della propria personalità

cover-smartphone

Proteggere il cellulare dal rischio di danneggiamento provocato da urti e graffi è molto importante, soprattutto per preservare integra la parte esterna di questo oggetto divenuto oramai indispensabile.

Per una protezione sicura sono nate le custodie per cellulari, divenuti anch’essi dei prodotti di largo consumo, dalla struttura elastica, perfettamente avvolgente e capace di riparare il dorso e gli angoli del cellulare dagli urti, evitando piccoli e grandi danneggiamenti.

 

 

Visto che la protezione diventa indispensabile, perché non proteggere il cellulare scegliendo un oggetto moderno e capace di distinguersi dagli altri?
In commercio esistono una quantità infinita di custodie per tutti i tipi di cellulari (iPhone, Samsung Galaxy, LG, Sony, Asus, huawei), realizzate nei modelli più disparati, in tinta unita o con stampe particolari. Li puoi trovare nelle tinte più vivaci come fucsia, azzurro, giallo, o in quelle più sobrie e chic come nero, grigio, bianco, o ancora in fantasie o decorate.

 

Una custodia utile ma anche di grande effetto

Indubbiamente unire utilità ed eleganza anche nella scelta di una custodia per cellulare è un aspetto fondamentale per avere qualcosa che piace davvero e che sia come la desideriamo.
In giro o sul web se ne trovano di ogni genere e con disegni straordinari, rifiniti con cura e a prezzi abbordabili.

La scelta e il prezzo cambia anche a seconda del materiale e del brand, per cui si trovano anche custodie per cellulari costose perché rifinite con dettagli preziosi. La custodia per cellulare è inoltre un’ottima idea regalo, e soprattutto per chi è un appassionato, riceverla è un grande piacere.

Le custodie sono infatti perfette per le occasioni speciali, un modo originale e moderno per dimostrare il proprio affetto a una persona cara. Le custodie si adattano facilmente ai cellulari e sono disponibili in vari modelli trasformando ogni telefonino in un oggetto unico. Scegliere quindi quella giusta è importante per avere uno smartphone alla moda.

 

 

Custodie speciali

cover-smartphone-animali

Scegliere una custodia per cellulare può sembrare una scelta semplice, ma a volte piace avere tra le mani qualcosa di diverso, come le custodie cellulari con animali che stanno spopolando e attirando l’attenzione di chi desidera avere il proprio telefonino con un’immagine speciale.

Realizzate con la stampa dell’animale preferito sulla cover, puoi trovarli anche con simpatici disegni esterni che riproducono le orecchie, gli occhi o altri particolari veramente accattivanti, di tendenza e che stanno andando letteralmente a ruba.