• quotidiani

    Quotidiani

    Quotidiani: Elenco dei più venduti e letti quotidiani italiani ed esteri. Edicola virtuale dove è possibile reperire le ultime notizie su: cronaca locale, cronaca nazionale, cronaca nera o rosa, politica, economia e finanza, sport, arte e spettacolo, meteo, salute e benessere, gossip, cinema e TV ed anche necrologi.

  • Riviste

    Riviste: Elenco delle più famose riviste italiane e straniere. Informazioni su riviste maschili, femminili, scientifiche, per ragazzi, giornali di moda, gossip o sportivi.

  • Fumetti

    Fumetti: Elenco dei più famosi e venduti fumetti e manga per bambini, ragazzi ed anche adulti. Informazioni generiche per ogni testata.

  • Agenzie di stampa

    Agenzie di stampa: Elenco delle più quotate agenzie di stampa nazionali ed internazionali. Tutte le informazioni su Ansa, Reuters, AGO, ADNKronos, AGI, Italpress.

  • Rassegna stampa

    Rassegna stampa: Le prime pagine dei più letti quotidiani italiani di cronaca e politica e la rassegna dei giornali sportivi.

  • Abbonamento giornali

    Abbonamenti giornali: Abbonamenti online a quotidiani e riviste ai prezzi più bassi del web!

la Repubblica in offerta: 1 mese 1€

repubblica-offerta

Corriere Sera prezzo BOMBA!

Corriere Digital Edition - Leggi Corriere della Sera su smartphone, tablet e PC.

1 anno con Corriere a 99euro invece di 199euro

corriere-della-sera-offerta

Must have per la prossima stagione invernale

 

pijama-style

L’estate è solo all’inizio, ma già è tempo di parlare di moda invernale, con le proposte per la prossima stagione. Scopriamo assieme tutto quello che c’è da sapere sulle tendenze della prossima moda Autunno Inverno.

Iniziamo da una proposta già vista lo scorso anno, ma che quest’anno ha conquistato anche le fashion victim più titubanti, il pijama. Ed è così che nasce il pijama style un completo da indossare di giorno, ricercato ma allo stesso tempo easy, adatto a tutte le occasioni, dall’ufficio all’aperitivo.

 

 

Sdoganato anche il BRA design, in perfetto stile anni ’90, come le icone Helmut Lang e Madonna. Certo non si indosserà più il reggiseno sopra la maglietta, ma verranno proposti abiti che ne ricreano l’audace effetto.

La cappa prende sempre più il posto del tradizionale cappotto, con la sua aurea sofisticata il mantello è il capospalla di stagione. Ideale sia per la sera che per il giorno è stato proposto nelle più diverse tonalità e fantasie, anche se tra i più richiesti si trovano i decori folk.

Lunga o corta, l’importante è la sua ampiezza, stiamo parlando della gonna modello godet. Non più identificativa dello style firmato Dior, ma proposta da tutte le maggiori case di moda italiane, questo capo non può mancare in nessun guardaroba che si rispetti.

 

 

Lo smoking, ma non per l’uomo. Quest’inverno sarà il passe-partout femminile, da indossare da mattina a sera per essere sempre impeccabili ed eleganti. All’estremo opposto invece, per un look davvero invernale, diamo ampio spazio a filati spessi e a lavorazioni jacquard. Non serve trovarsi in una baita innevata per sfoggiare maglioni e pullover pesanti, anzi meglio indossarli sopra una longuette o un tubino, per uno stile casual e chic.

 

giacca-spenser-anni-80

Se decidete invece per la giacca il modello è lo spencer anni '80, corto e spigoloso. Stravolgendo inaspettatamente il classico blazer, quest’inverno la giacca sarà minima e calibrata, oppure maschile e oversize.

Chiudiamo in bellezza questa carrellata con l’abbandono dei classici giacconi invernali per riprendere le ampie stole, che appaiono quasi come delle vere coperte calde in cui avvolgersi.