Libero Quotidiano news online
Libero Quotidiano è un periodico nazionale italiano generalista di stampo politico. La sede è a Milano in via L. Majno 42. Il quotidiano segue un orientamento di centro-destra, quindi favorevole ad una politica liberale e contro gli sprechi. La diffusione cartacea giornaliera supera le 50 mila copie, mentre la tiratura ha un valore quasi doppio. Il quotidiano, in formato berlinese a 6 colonne, lo si può trovare in edicola tutti i giorni tranne il lunedì. Per conoscere i nomi dei giornalisti della redazione, del direttore attualmente in carica e del consiglio di amministrazione è necessario raggiungere questa pagina web: http://www.liberoquotidiano.it/sezioni/237/contatti.
Libero prima pagina
Libero: vai alla prima pagina di oggi online
Storia di Libero Quotidiano
La testata italiana Libero Quotidiano nacque nel 2000 per opera di Vittorio Feltri; dal 2001 è di proprietà del gruppo Angelucci che ha trasformato il giornale da quotidiano regionale ad uno a diffusione nazionale.
Libero e allegati
Attualmente Libero Quotidiano non propone allegati, inserti o dorsi.
Libero sito online
E' possibile leggere il giornale gratuitamente dal web senza abbonamento e senza download di file PDF. Il sito internet ufficiale si trova su www.liberoquotidiano.it. Qui vengono inserite tutte le notizie e gli aggiornamenti che vanno dalla cronaca locale, nazionale e mondiale alla politica, agli esteri, agli spettacoli, allo sport e alla salute. Non mancano ricette di cucina, approfondimenti sui viaggi, sull’economia e finanza, aggiornamenti meteo, necrologi e annunci di vario genere. Nella sezione “Italia” che si trova nell'home page, si possono visualizzare le ultimissime news sulle principali città come Roma e Milano e le notizie delle varie regioni.
Libero archivio storico
Il quotidiano Libero mette a disposizione per gli utenti del sito internet un archivio storico diviso per categorie: una volta arrivati su liberoquotidiano.it/archivio è possibile visualizzare una serie di sezioni suddivise per categoria. Abbiamo l’Archivio Politica, l’Archivio Italia, l’Archivio Editoriali, l’Archivio Personaggi, l’Archivio Moda/Gossip, l’Archivio Esteri, l’Archivio Milano e l’Archivio Lettere al direttore. Cliccando sulla voce dell’archivio che ci interessa di Libero-Quotidiano, si può ulteriormente affinare la ricerca inserendo il periodo entro cui l’articolo è stato pubblicato e scegliendo una keyword tra quelle proposte, si riesce a rintracciare l’articolo in questione.
Libero digital edition mobile
È possibile consultare il quotidiano in versione digitale, cliccando su “Libero Edicola”. A questo punto è possibile acquistare l'abbonamento alla versione digitale di Libero detta anche "digital edition". Oltre a poter consultare la versione nazionale, potrai leggere anche tutte le edizioni locali e tutti gli eventuali inserti. Sulla pagina dedicata all'edizione digitale trovi tutte le informazioni per sfogliare il quotidiano su PC computer Windows, Linux o Mac, tablet Android, iPad e iPhone Apple iOS, smartphone di ultima generazione. E' possibile acquistare una copia singola, oppure l'abbonamento settimanale, mensile, semetrale o annuale.
Libero Quotidiano: home page sito ufficiale
L'home page della versione online di Libero Quotidiano è raggiungibile digitando il seguente indirizzo web: www.liberoquotidiano.it.
Libero Quotidiano Facebook
Libero Quotidiano è presente anche su Facebook, ecco la pagina ufficiale.
Libero Quotidiano Twitter
Libero è presente anche su Twitter, ecco la pagina ufficiale.
Libero Quotidiano Wikipedia
Libero è presente anche su Wikipedia, ecco la pagina dedicata al quotidiano.