Il Dubbio quotidiano news online
Il Dubbio è un giornale italiano il cui motto dice "Il quotidiano che sbatte i diritti in prima pagina". Edita dalla società Edizioni Diritti e Ragione s.r.l., nasce nel 2016 per mano del giornalista Piero Sansonetti e fa capo al Consiglio Nazionale Forense, organismo che rappresenta istituzionalmente l'avvocatura italiana e quindi l'intera classe forense.
Il quotidiano Il Dubbio ha carattere generalista e quindi al suo interno, consta di 16 pagine, è possibile leggere notizie di attualità, politica, cronaca, esteri, cultura, giustizia, spettacoli. La parte da leone la fa ovviamente la politica e soprattutto la Giustizia, essendo il quotidiano schierato dalla parte della classe forense.
Il Dubbio prima pagina
Il Dubbio: vai alla prima pagina di oggi online
Il Dubbio quotidiano
La testata ha destato sin dal primo numero numerose critiche rivolte soprattutto dalla magistratura che ovviamente si "contrappone" al mondo forense. Nonostante tutto, il fondatore ha assicurato che il quotidiano nasce senza padroni politici ed è garante della difesa dei diritti di ogni cittadino. E ancora Sansonetti ha dichiarato che Il Dubbio non è un quotidiano contro la magistratura, ma contro il giustizialismo. Il centrosinistra italiano ha accusato la testata di appoggiare apertamente la destra e di avere un atteggiamento filo berlusconiano.
E' online anche il sito ufficiale e l'homepage si trova digitando l'indirizzo web www.ildubbio.news. E' possibile leggere gratis tutti gli articoli e le news postate sul portale ed anche commentarli. La redazione è la stessa del quotidiano cartaceo e per contattarla è possibile recarsi a Roma in Via del Governo Vecchio n.3 o scrivere una email a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..
E' possibile acquistare l'abbonamento sia alla versione cartacea sia a quella digitale in formato PDF per dispositivi mobili come iPad e iPhone Apple o tablet Android.
Il Dubbio Facebook
Il Dubbio è presente anche su Facebook, ecco la pagina ufficiale.
Il Dubbio Twitter
Il Dubbio è presente anche su Twitter, ecco la pagina ufficiale.