Tutto rivista online
Tutto rivista attualità e gossip online. Puoi leggere gratis il sito ufficiale della rivista senza abbonamento e senza download di file PDF su PC, tablet Android, Apple iOS iPad e iPhone, smartphone.
Da Di Tutto a Tutto il passo sembra breve, ma in realtà si tratta di due riviste diverse anche se accomunate dallo stesso direttore. Si tratta del noto giornalista Massimo Maffei, famoso anche per i suoi pareri taglienti nei salotti televisivi di Rai e Mediaset, che per diversi anni è stato direttore del settimanale Di Tutto e ora dirige Tutto.
Tutto copertina
Abbonamento riviste a prezzi scontati
Tutto magazine
I contenuti in fondo sono molto simili: anche Tutto infatti ogni venerdì in edicola al prezzo aggressivo di 1 euro propone una rivista che punta molto sulla cronaca rosa e sul gossip, con molti titoli ad effetto e la ricerca di grandi escluso ive sui personaggi che popolano il piccolo e grande schermo in Italia, soprattutto quelli che fanno più chiacchierare di loro.
Perché il gossip, oltre che l’attualità, sono ormai diventati il pane quotidiano degli italiani ed è un genere che sembra non passare mai di moda. Lo è anche su Tutto che però arricchisce le sue pagine con approfondimenti e rubriche che trattano temi come la moda, la bellezza ma anche la salute. Un settimanale adatto ad un pubblico femminile ma anche più in generale alle famiglie.