Cronaca Vera online
Cronaca Vera rivista online. Puoi leggere gratis il sito ufficiale della rivista senza abbonamento e senza download di file PDF su PC, tablet Android, Apple iOS iPad e iPhone, smartphone.
Inconfondibile. È così che si presenta dal 1969 Cronaca Vera, il vero settimanale di riferimento per chi ami le notizie di cronaca, soprattutto quella nera.
Sin dalla sua nascita lo scopo preciso di Cronaca Vera è stato quello di dare un taglio molto popolare e diretto alle notizie, con molti titolo urlati in prima pagina che hanno fatto scuola. Da allora ad oggi la sostanza non è cambiata: invece che ricercare carta patinata e foto ad effetto, Cronaca Vera ancora prima del boom negli ultimi anni del genere giallo, anche un po’ macabro, ha scandagliato il mondo dei delitti e dei grandi drammi italiani.
Cronaca Vera copertina
Abbonamento riviste a prezzi scontati
Cronaca Vera magazine
Sino agli anni ’90 in copertina c’era quasi sempre la foto di una ragazza seminuda e il taglio scandalistico era quello prevalente. Oggi però pur avendo mantenuto la sua caratteristica peculiare delle foto rigorosamente in bianco e nero anche all’interno delle sue pagine, Cronaca Vera dà anche molto spazio ai suoi lettori cercando di coinvolgerli con rubriche specifiche e affronta temi non strettamente legati ai fatti violenti, come la vita sociale, l’ecologismo o ancora i racconti, i fumetti e il cinema.