Chi rivista online
Chi rivista attualità e gossip online. Puoi leggere gratis il sito ufficiale della rivista senza abbonamento e senza download di file PDF su PC, tablet Android, Apple iOS iPad e iPhone, smartphone.
Nel pacchetto delle riviste edite da Mondadori ne mancava una espressamente dedicata al gossip e al glamour che sono il mondo dello spettacolo e dei Vip sa regalare. Una lacuna colmata nel 1995 con la nascita di ‘Chi’ che ancora oggi è un punto di riferimento per tutti quelli che vivono in quel mondo ma soprattutto per i lettori curiosi di scoprire verità e retroscena.
Chi copertina
Abbonamento riviste a prezzi scontati
Chi magazine
Una svolta ancora più marcata da quando nel 2008 il bastone del comando di ‘Chi’ è stato preso da Alfonso Signorini, vero esperto della materia che ha saputo dare ancora maggiore brio alla rivista. Ogni settimana scoop e interviste, oltre ad immagini esclusive sui protagonisti dello spettacolo e dell’alta società, dello sport e della moda, dell’industria e della politica italiana.
Una formula che ha dato subito risultati, tanto che la diffusione media della rivista ogni settimana supera le 220 mila copie. Merito anzitutto delle molte esclusive, sia fotografiche che sotto forma di intervista, e dei ritratti alle volte anche curiosi di personaggi che ormai sono di casa per gli italiani. Solo sulla carta ‘Chi’ è un settimanale dedicato al pubblico femminile, anche per le sue rubriche di bellezza e moda. In realtà lo leggono tutti.