• quotidiani

    Quotidiani

    Quotidiani: Elenco dei più venduti e letti quotidiani italiani ed esteri. Edicola virtuale dove è possibile reperire le ultime notizie su: cronaca locale, cronaca nazionale, cronaca nera o rosa, politica, economia e finanza, sport, arte e spettacolo, meteo, salute e benessere, gossip, cinema e TV ed anche necrologi.

  • Riviste

    Riviste: Elenco delle più famose riviste italiane e straniere. Informazioni su riviste maschili, femminili, scientifiche, per ragazzi, giornali di moda, gossip o sportivi.

  • Fumetti

    Fumetti: Elenco dei più famosi e venduti fumetti e manga per bambini, ragazzi ed anche adulti. Informazioni generiche per ogni testata.

  • Agenzie di stampa

    Agenzie di stampa: Elenco delle più quotate agenzie di stampa nazionali ed internazionali. Tutte le informazioni su Ansa, Reuters, AGO, ADNKronos, AGI, Italpress.

  • Rassegna stampa

    Rassegna stampa: Le prime pagine dei più letti quotidiani italiani di cronaca e politica e la rassegna dei giornali sportivi.

  • Abbonamento giornali

    Abbonamenti giornali: Abbonamenti online a quotidiani e riviste ai prezzi più bassi del web!

Abbonamenti online a RIVISTE con prezzi fino a -70%

abbonamenti-riviste

Il Venerdì rivista online

 

Il Venerdì rivista attualità online. Puoi leggere gratis il sito ufficiale della rivista (se disponibile) senza abbonamento e senza download di file PDF su PC, tablet Android, Apple iOS iPad e iPhone, smartphone.

Se L’Espresso è il settimanale dell’approfondimento e delle inchieste, Il Venerdì di Repubblica tra le riviste dello stesso gruppo editoriale è quella invece dedicata all’attualità, con servizi che si occupano di cronaca, politica, cultura e spettacoli.

 

 

Il Venerdì copertina

 

 

il-venerdi-rivista

 

 

Abbonamento riviste a prezzi scontati

abbonamenti-riviste-online-offerta

 

Il Venerdì magazine

È il supplemento che ogni settimana, con cadenza precisa, accompagna l’uscita de La Repubblica e per tutti è più semplicemente Il Venerdì. Primo numero nel 1987 e pubblicazioni che continuano ancora adesso grazie ad una formula semplice ma vincente, quella di un settimanale tutto a colori e ricchissimi di foto, oltre che di rubriche e approfondimenti che non avrebbe senso dirottare sulla versione cartacea del giornale.

A fare la fortuna de Il venerdì sono anche gi appuntamenti con alcuni editorialisti di prestigio come Michele Serra (con la rubrica ‘Per posta’), Curzio Maltese (‘Contromano’), Ascanio Celestini (‘La Pecora nera’), Diego Bianchi (‘Il sogno di Zoro’), Stefano Bartezzaghi (‘Lessico e nuvole’), Corrado Augias (‘La mia Babele’) o Riccardo Iacona (‘In 50 righe’). In più all’interno delle pagine si può trovare ‘I programmi delle tivù’, una guida completa a tutto quello che si può vedere in televisione nei giorni successivi.