• quotidiani

    Quotidiani

    Quotidiani: Elenco dei più venduti e letti quotidiani italiani ed esteri. Edicola virtuale dove è possibile reperire le ultime notizie su: cronaca locale, cronaca nazionale, cronaca nera o rosa, politica, economia e finanza, sport, arte e spettacolo, meteo, salute e benessere, gossip, cinema e TV ed anche necrologi.

  • Riviste

    Riviste: Elenco delle più famose riviste italiane e straniere. Informazioni su riviste maschili, femminili, scientifiche, per ragazzi, giornali di moda, gossip o sportivi.

  • Fumetti

    Fumetti: Elenco dei più famosi e venduti fumetti e manga per bambini, ragazzi ed anche adulti. Informazioni generiche per ogni testata.

  • Agenzie di stampa

    Agenzie di stampa: Elenco delle più quotate agenzie di stampa nazionali ed internazionali. Tutte le informazioni su Ansa, Reuters, AGO, ADNKronos, AGI, Italpress.

  • Rassegna stampa

    Rassegna stampa: Le prime pagine dei più letti quotidiani italiani di cronaca e politica e la rassegna dei giornali sportivi.

  • Abbonamento giornali

    Abbonamenti giornali: Abbonamenti online a quotidiani e riviste ai prezzi più bassi del web!

la Repubblica in offerta: 1 mese 1€

repubblica-offerta

Corriere Sera prezzo BOMBA!

Corriere Digital Edition - Leggi Corriere della Sera su smartphone, tablet e PC.

1 anno con Corriere a 99euro invece di 199euro

corriere-della-sera-offerta

The Guardian quotidiano online

 

E' un quotidiano nato nel 1821 a Manchester  con sede a Londra. Viene stampato sia a Manchester che a Londra. Esce in edicola per 6 giorni alla settimana dal lunedì al sabato. La domenica è pubblicato The Observer che è il quotidiano domenicale di proprietà dello stesso editore.

 

 

The Guardian quotidiano prima pagina

The Guardian quotidiano: vai alla prima pagina di oggi online

 

 

The-Guardian-quotidiano

 

 

The Guardian quotidiano: Le news

E' un giornale a tiratura nazionale indipendente.

E' diffuso principalmente nel nord dell'Inghilterra. Il suo formato è il berlinese che è un po' più grande del tabloid. Le pagine sono a colori.

Il quotidiano The Guardian è famoso per i suoi articoli progressisti ed il sabato è associato il supplemento Guide dedicato al divertimento e al tempo libero.

Anche se è stato definito dal Washington Post "small british paper" (piccolo quotidiano inglese), il Guardian è riuscito a portare alla conoscenza del mondo un'importante inchiesta che aveva come oggetto diversi programmi di sorveglianza di massa del governo statunitense e britannico. Su questo argomento The Guardian ha pubblicato una serie di denunce sulla base delle rivelazioni di Edward Joseph Snowden ex tecnico della CIA.

Il sito online del quotidiano è www.guardian.com è il secondo quotidiano online in lingua inglese più letto e famoso al mondo. The Guardian è presente sui più famosi social come Youtube, Twitter e Facebook.

 

The Guardian quotidiano Wikipedia

The Guardian è presente su Wikipedia, ecco la pagina dedicata al quotidiano.

the-guardian-wikipedia