Vanity Fair rivista online
Vanity Fair è un magazine di costume, moda, politica, cultura, denso di informazioni interessanti. Puoi leggere gratis online il sito ufficiale della rivista senza abbonamento e senza download di file PDF su PC, tablet Android, Apple iOS iPad e iPhone, smartphone.
Uno dei periodici più conosciuti al mondo è sicuramente Vanity Fair, un magazine di costume, moda, politica, cultura, denso di informazioni interessanti. Nato in America nel 1983, oggi è edito in varie edizioni internazionali.
In Italia esce puntualmente in edicola dal 1990. Tutti i personaggi famosi passano dalle pagine del magazine, con interviste e servizi speciali, in occasione di uscite di film o di eventi mondani. Molte sono le rubriche di grande interesse, come quelle che riguardano il gossip, il fashion, il cibo, la musica, il benessere, i viaggi. Uno spazio molto seguito è la rubrica posta nella pagina finale della rivista che si avvale della presenza di Mina, definita “la più inafferrabile delle star italiane”.
Vanity Fair copertina
Vanity Fair magazine
Ogni mese il giornale Vanity Fair ntende informare, divertire, allietare e distrarre dai ritmi frenetici della vita quotidiana, offrendo una lettura leggera ma coinvolgente. I temi di cronaca vengono affrontati, ma il magazine lascia maggiore spazio alle notizie “frivole” e mondane. Non mancano consigli sull’estetica, articoli sulla vita dei personaggi del jet set, anteprime su film in uscita sul grande schermo, reportage di viaggi e suggerimenti su come arredare case, loft, uffici e ville in campagna o al mare.
Vanity Fair non è mai scontato e irriverente; con un linguaggio diretto e semplice, riesce ad arrivare direttamente all’informazione e allo scopo di questo tipo di magazine, che è quello di far conoscere alla gente tutte le curiosità del mondo e del momento. Pertanto il magazine punta all’attendibilità delle notizie e alla puntualità nel fornirle. La testata trova riscontro positivo tra un target di lettori di età giovane. Il sito ufficiale di Vanity Fair è possibile trovarlo su www.vanityfair.it. La rivista è disponibile in singola copia in edicola o in abbonamento annuale.