MarieClaire rivista online
MarieClaire è la rivista femminile dedicata al mondo della moda, attualità, benessere e salute, cucina e viaggi. Puoi leggere gratis online il sito ufficiale della rivista senza abbonamento e senza download di file PDF su PC, tablet Android, Apple iOS iPad e iPhone, smartphone.
Se sei alla ricerca di una lettura interessante e non impegnativa, il mensile MarieClaire fa al caso tuo. Tanta attualità, salute, cura del corpo, moda, tutto ciò è contenuto tra le pagine della testata che intende non solo informare, ma anche e soprattutto coinvolgere ed intrattenere sotto l’ombrellone o in una sala d’aspetto.
Marieclaire copertina
Abbonamento riviste a prezzi scontati
Marieclaire magazine
Di fama internazionale, il magazine è nato in Francia nel 1937 e ha visto negli anni nascere numerose edizioni in varie parti del mondo. Il giornale esce in Australia, Repubblica Ceca, Grecia, Cina, India, Giappone, Malesia, Russia, Spagna, Turchia ed Estonia.
In origine, Jean Prouvost, il fondatore, intendeva far uscire il giornale ogni settimana; oggi esce in edicola una volta al mese ed è attesissimo dalle lettrici.
Fin da subito la rivista ebbe un gran successo; a ridosso del secondo conflitto mondiale, la pubblicazione fu sospesa perché il regime nazista vietò l’uscita dei giornali locali. Le pubblicazioni ripresero nel 1954.
La testata offre un’informazione a tutto tondo, toccando tutti i temi che destano maggiore interesse, come il lifestyle, l’arredamento della casa, il benessere, la bellezza, la moda, la salute, la cucina, i viaggi, l’oroscopo e le maggiori notizie del mese.
Quello che colpisce ad un primo sguardo sfogliando le pagine, è l’enorme quantità di news riportate, accompagnate da foto ad alta risoluzione. Tutto è scritto con un linguaggio semplice, fluido, diretto.
Il giornale è indirizzato ad un pubblico più giovane non solo femminile, ma anche maschile ed interessato ad una lettura disimpegnata ma nello stesso tempo coinvolgente ed utile. Marie Claire è sinonimo di attualità ed attendibilità dell’informazione. E' possibile sfogliare gratis il sito ufficiale della rivista su www.marieclaire.it.