ioProgrammo rivista online
ioProgrammo rivista italiana di informatica dedicata ai linguaggi di programmazione. Puoi leggere gratis il sito ufficiale della rivista (se disponibile) senza abbonamento e senza download di file PDF su PC, tablet Android, Apple iOS iPad e iPhone, smartphone.
IoProgrammo è una rivista che esce ogni due mesi, la cui redazione è curata da Edizioni Master, una casa editrice specializzata in riviste di tecnologia. Infatti, il contenuto principale è di carattere informatico. La rivista è indirizzata agli operatori del settore, a tecnici informatici, amministratori di rete e agli studenti di informatica, quindi è scritto con un linguaggio complesso, comprensibile a chi conosce l’argomento. Redatto con autorevolezza e cognizione di causa, è considerata una guida utile e indispensabile perché chiarisce dubbi e perplessità sui linguaggi di programmazione.
ioProgrammo copertina
Abbonamento riviste a prezzi scontati
ioProgrammo magazine
Il periodico è costituito da sezioni teoriche e sezioni pratiche. Due sono le versioni in cui circola la testata, base e libro. In quest’ultima versione esce anche in allegato il CD-Rom e un libro in cui si trattano argomenti importanti sulla programmazione. La testata è anche su internet sul sito ufficiale www.ioprogrammo.it dove è possibile leggere, nella sezione archivio, tutte le uscite precedenti, in modo tale da rimanere sempre aggiornati.
Con pochi euro, il bimestrale è un’ottima guida per i professionisti che vogliono sempre tenersi al passo con questi argomenti sempre nuovi che si aggiornano continuamente. Insomma IoProgrammo non deve mai mancare tra le riviste di settore e di genere.