Largo Consumo rivista online
Largo Consumo rivista di economia dedicata al lavoro, mercato e industria online. Puoi leggere gratis il sito ufficiale della rivista (se disponibile) senza abbonamento e senza download di file PDF su PC, tablet Android, Apple iOS iPad e iPhone, smartphone.
Largo Consumo è un periodico economico che si occupa di mercato, industria e mezzi di distribuzione. La rivista è stata fondata nel 1980 a Milano da Piero Carlo Garosci; egli ideò dapprima la rivista Cash and Carry che però non rappresentava il carattere evolutivo del mercato. Per questo motivo, circa dieci anni dopo fu creata la rivista Largo Consumo, considerata la prima in Italia a rivolgersi ad un pubblico più ampio. Questi erano gli anni chiamati di “piombo” perché è in questo momento che inizia una fase di grande espansione economica.
Largo Consumo copertina
Abbonamento riviste a prezzi scontati
Largo Consumo magazine
Il magazine è suddiviso in varie sezioni: Tendenze & Scenari, Produzione, Distribuzione, Ristorazione, Consumatori, Comunicazione, Imballaggio, Logistica, Risorse Umane, Finanza, Ambiente, Energia.
In 150 pagine d’impostazione sobria ed elegante, si parla di vari settori: agroalimentare, abbigliamento beni durevoli, energia, imballaggio, tessile, calzature, risorse umane.
Oggi la rivista Largo Consumo ha cadenza mensile ed è distribuita attraverso abbonamento cartaceo e digitale. In alcuni periodi dell’anno, la rivista viene accompagnata da allegati che trattano argomenti specifici: Mercato e Imprese, Pianeta Distribuzione, Mercato Italia.
In altre nazioni come Regno Unito, Germania, Francia, Belgio, Spagna, il periodico è presente sotto altri titoli. Oggi è anche online sul sito internet ufficiale www.largoconsumo.info dove poter visualizzare le tematiche di cui tratta.
Infine, si può affermare che Largo Consumo persegue l’obiettivo di informare e documentare lo sviluppo delle imprese e del mercato del cibo e dei servizi.