Case da Abitare rivista online
Case da Abitare rivista di arredamento, design e ristrutturazione online. Puoi leggere gratis il sito ufficiale della rivista (se disponibile) senza abbonamento e senza download di file PDF su PC, tablet Android, Apple iOS iPad e iPhone, smartphone.
Il mensile Case da Abitare ha visto la luce nel 1997 sotto la direzione di Silvia Latis ed è edito da RCS MediaGroup. Esso si è occupato per diverso tempo di design, architettura e arredamento della casa.
Con dovizia di particolari e stile semplice, gli articoli informano e illustrano mese per mese, le varie novità in fatto di design. Tutti i generi sono rappresentati: moderno, classico, contemporaneo e shabby, quest'ultimo molto di tendenza attualmente.
Case da Abitare copertina
Abbonamento riviste a prezzi scontati
Case da Abitare magazine
La testata è stata chiusa nel 2013, ma si ben s’inseriva nel panorama delle riviste di settore grazie alla mole di informazioni che forniva; tra le pagine si ammiravano anche immagini ad alta risoluzione che presentavano scorci di ville, mansarde e case arredate in grande stile. Chi non era ancora a conoscenza delle nuove tendenze, il mensile forniva tutte le indicazioni.
Per gli amanti della tecnologia in casa, c’era uno spazio dedicato all’argomento. Lo scopo del mensile era quello di illustrare tutti i vari generi di arredamento per far conoscere al lettore tutte le possibilità: chi non ha uno stile ben preciso in mente e intende mettere su casa o ristrutturare, poteva trovare spunti interessanti. Nel giornale non erano solo presenti immagini di salotti o giardini, ma anche di bagni, cucine, dispense.