Max rivista online
Max rivista maschile online. Puoi leggere gratis il sito ufficiale della rivista senza abbonamento e senza download di file PDF su PC, tablet Android, Apple iOS iPad e iPhone, smartphone.
Dal 1985 al 2013 Max è stato uno dei mensili italiani più letti. Edito da RCS MediaGroup, per una tiratura mensile superiore alle 200.000 copie, ha avuto il merito di essere la prima rivista dedicata ad un pubblico maschile e giovanile nelle nostre edicole.
Max copertina
Abbonamento riviste a prezzi scontati
Max magazine
Ecco perché sin dal suo primo numero ha puntato su temi legati al divertimento e al tempo libero, con una serie di servizi e di approfondimenti di cinema e spettacolo, musica e viaggi, moda e sport in arrivo da tutto il mondo relegando la cronaca e l’attualità in una parte minore della rivista. Ma la parte del leone l’hanno sempre fatta i calendari sexy che hanno visto protagoniste grandissime attrici e donne dello spettacolo italiano, da Monica Bellucci a Nina Morić, passando per Sabrina Ferilli, Alessia Marcuzzi, Anna Falchi, ma anche l’ex ministro Mara Carfagna. C’è stata anche una versione dedicata al pubblico femminile con protagonisti come Raoul Bova e Gabriel Garko.
Dal 2012 i vertici di RCS hanno deciso di far diventare Max il mensile di riferimento per i lettori de La Gazzetta dello Sport, dandogli un taglio ancora più sportivo a 360°, ma la svolta non è bastata per farlo sopravvivere tanto che nel 2013 Max ha chiuso le pubblicazioni.