Amica rivista online
Amica rivista femminile online. Puoi leggere gratis il sito ufficiale della rivista (se disponibile) senza abbonamento e senza download di file PDF su PC, tablet Android, Apple iOS iPad e iPhone, smartphone.
Oltre 50 anni di vita, ma Amica non ha nessuna voglia di staccare la spina perché lo storico mensile femminile pubblicato al suo esordio da Rizzoli e che oggi fa parte della RCS MediaGroup ha saputo rinnovarsi nel tempo mantenendo comunque il suo spirito originale e una scaletta di argomenti che lo rendono ancora interessante in edicola.
Amica copertina
Abbonamento riviste a prezzi scontati
Amica magazine
La nuova versione di Amica, che nel 2002 ha cambiato la sua periodicità diventando un mensile da settimanale che era, ha subito un importante restyling grafico che gli ha permesso di rimanere al passo con i tempi. Quindi all’interno della rivista trovano spazio articoli esclusivi, comprese diverse interviste, così come grandi servizi fotografici.
Amica è nata come rivista di costume e tale è rimasta nel tempo, anche se con una chiave di lettura nuova.
Quindi oggi si presenta come mensile che parla di moda e di mode, di bellezza e di trucchi, di attualità e di personaggi, con un taglio prettamente femminile e una visione globale del mondo.