• quotidiani

    Quotidiani

    Quotidiani: Elenco dei più venduti e letti quotidiani italiani ed esteri. Edicola virtuale dove è possibile reperire le ultime notizie su: cronaca locale, cronaca nazionale, cronaca nera o rosa, politica, economia e finanza, sport, arte e spettacolo, meteo, salute e benessere, gossip, cinema e TV ed anche necrologi.

  • Riviste

    Riviste: Elenco delle più famose riviste italiane e straniere. Informazioni su riviste maschili, femminili, scientifiche, per ragazzi, giornali di moda, gossip o sportivi.

  • Fumetti

    Fumetti: Elenco dei più famosi e venduti fumetti e manga per bambini, ragazzi ed anche adulti. Informazioni generiche per ogni testata.

  • Agenzie di stampa

    Agenzie di stampa: Elenco delle più quotate agenzie di stampa nazionali ed internazionali. Tutte le informazioni su Ansa, Reuters, AGO, ADNKronos, AGI, Italpress.

  • Rassegna stampa

    Rassegna stampa: Le prime pagine dei più letti quotidiani italiani di cronaca e politica e la rassegna dei giornali sportivi.

  • Abbonamento giornali

    Abbonamenti giornali: Abbonamenti online a quotidiani e riviste ai prezzi più bassi del web!

la Repubblica in offerta: 1 mese 1€

repubblica-offerta

Corriere della Sera 1mese a 0,99€!

Corriere Digital Edition - Leggi Corriere della Sera su smartphone, tablet e PC.

corriere-della-sera-offerta

Diabolik fumetto online

 

Diabolik fumetto online. Puoi leggere gratis il sito ufficiale della rivista senza abbonamento e senza download di file PDF su PC, tablet Android, Apple iOS iPad e iPhone, smartphone.

Il fumetto, che ha come protagonista il misterioso personaggio chiamato Diabolik, è stato pubblicato a partire dal 1962 dalla casa editrice Astorina. L’idea è di Angela Giussani che intendeva realizzare un fumetto tascabile per i pendolari che osservava nella Stazione di Milano Cadorna; ella sapientemente compì un’indagine sui gusti letterari dei lettori e ne scaturì che il genere più letto era il giallo. Da qui l’idea vincente del personaggio di Diabolik che incarna la figura di un ladro spietato che sarà accompagnato da Eva Kant nei furti di preziosi e denaro.

 

 

Diabolik Copertina

 

 

diabolik-fumetto

 

 

Abbonamento riviste a prezzi scontati

abbonamenti-riviste-online-offerta

 

Diabolik e Eva Kant

Bersaglio dei due sono le famiglie benestanti e le banche. Con quello che riescono a rubare affinano i loro tecnologici metodi per rapinare. Le armi di cui si avvale “il genio del male” sono i pugnali, le droghe, i veleni, oltre che incutere paura e terrore alle vittime con la sua sagoma oscura. Leggendo la serie si evincono diverse doti come per esempio l’abilità di usare i coltelli, la capacità di inventare oggetti e strumenti, la grande determinazione; egli è anche ideatore di strategie vincenti, intenditore di arte e collezionista di gioielli. Il Re del terrore e la sua compagnia si scontreranno sempre con l’ispettore Ginko.

Il fortunato personaggio di Diabolik ha ispirato film, serie televisive, romanzi, pubblicità, videogiochi. Il mensile consta anche di albi speciali dal titolo “Il Grande Diabolik”.

WOP!WEB Servizi per siti web... GRATIS!