• quotidiani

    Quotidiani

    Quotidiani: Elenco dei più venduti e letti quotidiani italiani ed esteri. Edicola virtuale dove è possibile reperire le ultime notizie su: cronaca locale, cronaca nazionale, cronaca nera o rosa, politica, economia e finanza, sport, arte e spettacolo, meteo, salute e benessere, gossip, cinema e TV ed anche necrologi.

  • Riviste

    Riviste: Elenco delle più famose riviste italiane e straniere. Informazioni su riviste maschili, femminili, scientifiche, per ragazzi, giornali di moda, gossip o sportivi.

  • Fumetti

    Fumetti: Elenco dei più famosi e venduti fumetti e manga per bambini, ragazzi ed anche adulti. Informazioni generiche per ogni testata.

  • Agenzie di stampa

    Agenzie di stampa: Elenco delle più quotate agenzie di stampa nazionali ed internazionali. Tutte le informazioni su Ansa, Reuters, AGO, ADNKronos, AGI, Italpress.

  • Rassegna stampa

    Rassegna stampa: Le prime pagine dei più letti quotidiani italiani di cronaca e politica e la rassegna dei giornali sportivi.

  • Abbonamento giornali

    Abbonamenti giornali: Abbonamenti online a quotidiani e riviste ai prezzi più bassi del web!

la Repubblica in offerta: 1 mese 1€

repubblica-offerta

Corriere della Sera 1mese a 0,99€!

Corriere Digital Edition - Leggi Corriere della Sera su smartphone, tablet e PC.

corriere-della-sera-offerta

Martin Mystere fumetto online

 

Martin Mystere fumetto online. Puoi leggere gratis il sito ufficiale della rivista senza abbonamento e senza download di file PDF su PC, tablet Android, Apple iOS iPad e iPhone, smartphone.

Il fumetto che ha come protagonista Martin Mystere è una creatura nata dalla mente di Alfredo Castelli ed è edito dalla casa editrice Sergio Bonelli dal 1982. La serie è considerata un collante tra i classici fumetti della casa editrice, come Tex, Zagor e altri e, le serie nuove come Nick Raider e Nathan Never.

 

 

Martin Mystere Copertina

 

 

martin-mystere-fumetto

 

 

Abbonamento riviste a prezzi scontati

abbonamenti-riviste-online-offerta

 

Martin Mystere, descrizione del personaggio

Il personaggio è un professore attratto dal mistero e dai casi irrisolti come Atlantide, gli Ufo, l’archeologia, i punti interrogativi della storia e della scienza. Proprio per la sua volontà di studiare casi non risolti, viene soprannominato Il Detective dell’impossibile. Al contrario degli altri protagonisti dei fumetti, egli ha una precisa data di nascita che è il 26 giugno 1942. Una interessante particolarità del fumetto è che il professore invecchia: da giovane ricercatore impavido, è invecchiato e passa il tempo a scrivere il suo libro e il suo programma televisivo dal titolo “I Misteri di Mystère” grazie al quale riesce a sovvenzionare i suoi viaggi e la sua biblioteca. Leggendo il fumetto il lettore è trasportato in un mondo di bellezze artistiche, di posti sconosciuti e di curiosità archeologiche. Nelle avventure il professore non è solo; è assistito dal suo amico Java; Diana Lombard è la sua compagna di vita; poi ci sono il commissario Travis comandante della Polizia di New York, Kut Humi il suo maestro spirituale e tanti altri.