• quotidiani

    Quotidiani

    Quotidiani: Elenco dei più venduti e letti quotidiani italiani ed esteri. Edicola virtuale dove è possibile reperire le ultime notizie su: cronaca locale, cronaca nazionale, cronaca nera o rosa, politica, economia e finanza, sport, arte e spettacolo, meteo, salute e benessere, gossip, cinema e TV ed anche necrologi.

  • Riviste

    Riviste: Elenco delle più famose riviste italiane e straniere. Informazioni su riviste maschili, femminili, scientifiche, per ragazzi, giornali di moda, gossip o sportivi.

  • Fumetti

    Fumetti: Elenco dei più famosi e venduti fumetti e manga per bambini, ragazzi ed anche adulti. Informazioni generiche per ogni testata.

  • Agenzie di stampa

    Agenzie di stampa: Elenco delle più quotate agenzie di stampa nazionali ed internazionali. Tutte le informazioni su Ansa, Reuters, AGO, ADNKronos, AGI, Italpress.

  • Rassegna stampa

    Rassegna stampa: Le prime pagine dei più letti quotidiani italiani di cronaca e politica e la rassegna dei giornali sportivi.

  • Abbonamento giornali

    Abbonamenti giornali: Abbonamenti online a quotidiani e riviste ai prezzi più bassi del web!

la Repubblica in offerta: 1 mese 1€

repubblica-offerta

Corriere della Sera 1mese a 0,99€!

Corriere Digital Edition - Leggi Corriere della Sera su smartphone, tablet e PC.

corriere-della-sera-offerta

Nathan Never fumetto online

 

Nathan Never fumetto online. Puoi leggere gratis il sito ufficiale della rivista senza abbonamento e senza download di file PDF su PC, tablet Android, Apple iOS iPad e iPhone, smartphone.

Nathan Never è un fumetto fantascientifico, diverso da tutti gli altri editi dalla casa editrice Bonelli. Nato nel 1989 da un’idea di Michele Medda, Antonio Serra e Bepi Vigna, in origine aveva il titolo di Agente Speciale Alfa. Il primo albo uscì nel 1991. Il primo nome pensato per il protagonista era Nathan Nemo, cambiato in seguito in Nathan Never, anche se Nemo è il nome in codice nell’Agenzia Alfa. La particolarità della serie è la continuità: a differenza degli altri personaggi bonelliani, le avventure di Nathan Never sono collegate, quindi si sviluppano nel corso degli albi.

 

 

Nathan Never Copertina

 

 

nathan-never-fumetto

 

 

Abbonamento riviste a prezzi scontati

abbonamenti-riviste-online-offerta

 

Nathan Never magazine

Nathan è un uomo sulla quarantina dal fisico scolpito. Gli autori del fumetto si sono ispirati a Rick Deckard di Blade Runner per delineare le caratteristiche del personaggio dal quale si evince la visione negativa e cinica del futuro. Il fumetto è popolato anche da altri personaggi come Baginov, il genio del computer e l’agente Legs Weaver. Tutta la collana è strutturata in capitoli che a volte si sovrappongono creando nuovi scenari avventurosi. Ci sono anche albi chiamati “cuscinetto” che hanno la funzione di separare i capitoli; questi albi particolari potrebbero anche essere inseriti in altri punti della collana perché sono storie indipendenti. Dopo l’albo 100 il fumetto viene rimaneggiato e alcuni personaggi vengono sostituiti.