• quotidiani

    Quotidiani

    Quotidiani: Elenco dei più venduti e letti quotidiani italiani ed esteri. Edicola virtuale dove è possibile reperire le ultime notizie su: cronaca locale, cronaca nazionale, cronaca nera o rosa, politica, economia e finanza, sport, arte e spettacolo, meteo, salute e benessere, gossip, cinema e TV ed anche necrologi.

  • Riviste

    Riviste: Elenco delle più famose riviste italiane e straniere. Informazioni su riviste maschili, femminili, scientifiche, per ragazzi, giornali di moda, gossip o sportivi.

  • Fumetti

    Fumetti: Elenco dei più famosi e venduti fumetti e manga per bambini, ragazzi ed anche adulti. Informazioni generiche per ogni testata.

  • Agenzie di stampa

    Agenzie di stampa: Elenco delle più quotate agenzie di stampa nazionali ed internazionali. Tutte le informazioni su Ansa, Reuters, AGO, ADNKronos, AGI, Italpress.

  • Rassegna stampa

    Rassegna stampa: Le prime pagine dei più letti quotidiani italiani di cronaca e politica e la rassegna dei giornali sportivi.

  • Abbonamento giornali

    Abbonamenti giornali: Abbonamenti online a quotidiani e riviste ai prezzi più bassi del web!

la Repubblica in offerta: 1 mese 1€

repubblica-offerta

Corriere Sera prezzo BOMBA!

Corriere Digital Edition - Leggi Corriere della Sera su smartphone, tablet e PC.

1 anno con Corriere a 99euro invece di 199euro

corriere-della-sera-offerta

Riviste moda italiane online

 

riviste-moda-italiane-online

Riviste moda italiane online, settimanali e mensili. Giornali, periodici, testate che propongono articoli, dossier, inchieste su nuove tendenze, fashion, sfilate di moda, abbigliamento e accessori di lusso.

 

 

glamour-rivista-online marie-claire-maison-rivista-online burda-style-rivista-online

     Glamour           Marieclaire         burda style

vanity-fair-rivista-online vogue-italia-rivista-online luomo-vogue-rivista-online

     Vanity Fair        Vogue Italia      L'Uomo Vogue

vogue-sposa-rivista-online vogue-accessori-rivista-online vogue-bambini-rivista-online

  Vogue Sposa    Vogue Accessory  Vogue Bambini

 

 

Abbonamento riviste moda - clicca!

E' possibile acquistare a prezzo offerta l'abbonamento online alle migliori riviste di moda italiane. Con la promozione potrete usufruire di sconti che arrivano fino al 70%.

 

Riviste moda italiane

Se c’è un campo in Italia che sembra mettere davvero d’accordo tutti è quello della moda. Ecco perché le riviste di settore sono diventate ormai oggetti di culto e di collezionismo da parte dei loro lettori.

 

L'esempio di Vogue

Vogue Italia è la versione nostrana della rivista di moda considerata ancora oggi come la più autorevole in materia, soprattutto per l'alta moda. Esce dal 1950 ed è ricchissima di servizi fotografici che portano firme di assoluto prestigio.

Il suo target è ovviamente femminile e il mensile propone un’analisi attenta di tutte quelle che sono le nuove tendenze, i grandi stilisti ma anche gli emergenti, i tessuti e le creazioni assolutamente imperdibili. Più recente, ma comunque storica, è la nascita in Italia de L'Uomo Vogue, nata nel 1967. È stata la prima rivista di settore che si è occupata di moda maschile trovando la piena consacrazione negli anni ottanta, quando anche nel nostro Paese si è passati da un settore di nicchia ad una popolarità più ampia.

 

Le riviste italiane di moda

Vanity Fair, edito da Condè Nast, vanta una storia lunga più di un secolo visto che il primo numero è datato 1913 e ogni settimana presenta servizi di moda ma anche di bellezza, anche andando a proporre quelle che sono le ultime tendenze nel mondo delle star di Hollywood o nel mondo dello spettacolo, arricchendoli sempre con grandi servizi fotografici.

Dedicato alla donna ma anche all’uomo è invece GQ, mensile sempre edito da Condé Nast Publications. Si distingue per la sua continua ricerca di novità nel mondo della moda intesa anche come glamour.

Prettamente femminile è invece Marie Claire, rivista della HMC Italia e distribuita da Hachette Rusconi. Dagli esperti del settore è considerato un punti di riferimento per definire le nuove tendenze di moda, anche per la sua dimensione notevole visto che ospita circa 500 pagine. Utilissimi sono i consigli per vestirsi sempre in maniera efficace anche con modelli a basso costo.

Infine Glamour è un’altra rivista della Condé Nast Publications e fornisce informazioni su moda e tendenze. Una rivista mensile specializzata per un pubblico femminile e fondata nel 1939 negli Stati Uniti.