• quotidiani

    Quotidiani

    Quotidiani: Elenco dei più venduti e letti quotidiani italiani ed esteri. Edicola virtuale dove è possibile reperire le ultime notizie su: cronaca locale, cronaca nazionale, cronaca nera o rosa, politica, economia e finanza, sport, arte e spettacolo, meteo, salute e benessere, gossip, cinema e TV ed anche necrologi.

  • Riviste

    Riviste: Elenco delle più famose riviste italiane e straniere. Informazioni su riviste maschili, femminili, scientifiche, per ragazzi, giornali di moda, gossip o sportivi.

  • Fumetti

    Fumetti: Elenco dei più famosi e venduti fumetti e manga per bambini, ragazzi ed anche adulti. Informazioni generiche per ogni testata.

  • Agenzie di stampa

    Agenzie di stampa: Elenco delle più quotate agenzie di stampa nazionali ed internazionali. Tutte le informazioni su Ansa, Reuters, AGO, ADNKronos, AGI, Italpress.

  • Rassegna stampa

    Rassegna stampa: Le prime pagine dei più letti quotidiani italiani di cronaca e politica e la rassegna dei giornali sportivi.

  • Abbonamento giornali

    Abbonamenti giornali: Abbonamenti online a quotidiani e riviste ai prezzi più bassi del web!

la Repubblica in offerta: 1 mese 1€

repubblica-offerta

Corriere della Sera 1mese a 0,99€!

Corriere Digital Edition - Leggi Corriere della Sera su smartphone, tablet e PC.

corriere-della-sera-offerta

Dampyr fumetto online

 

Dampyr fumetto online. Puoi leggere gratis il sito ufficiale della rivista senza abbonamento e senza download di file PDF su PC, tablet Android, Apple iOS iPad e iPhone, smartphone.

Il fumetto Dampyr è una serie edita dalla casa editrice Sergio Bonelli e dal 2000 esce mensilmente, nonostante il primo numero sia stato scritto tre anni prima. Fa parte del genere horror fantasy ed è nato dalla penna di Mauro Boselli e Maurizio Colombo.

In generale un Dampyr è una creatura nata dall’incontro di una donna e un vampiro. Il nome del protagonista del fumetto è Harlan Draka. Ha molti poteri tra cui la rigenerazione, l’ipnotismo e la resistenza la tempo. Egli è l’unico che può sconfiggere i Maestri della Notte. Scopre di essere un vampiro grazie a Tesla, anch’essa un vampiro e, viene a conoscenza solo più tardi che suo padre era un membro della stirpe degli Arcivampiri che egli stesso dovrà sterminare. Nel fumetto Dampyr è soprannominato il Cacciatore di Vampiri.

 

 

Dampyr Copertina

 

 

dampyr-fumetto

 

 

Abbonamento riviste a prezzi scontati

abbonamenti-riviste-online-offerta

 

Dampyr: La scenografia

Tutta la narrazione è ambientata in città d’arte in Europa, America, Asia, Oceania e zone di guerra in Africa. Praga è la città simbolo della saga; nella serie non mancano riferimenti a fatti avvenuti nella realtà come la Guerra dei Trent’Anni. Pertanto il fumetto tocca diversi generi, dall’horror al giallo e allo storico. Caratteristica della serie è la continuità: le storie sono collegate tra loro e continuano in diversi albi. Anche la percezione del tempo è insolita: al contrario delle altre serie della casa editrice Bonelli, in Dampyr il tempo è reale e un anno della narrazione corrisponde a 12 numeri del fumetto.

WOP!WEB Servizi per siti web... GRATIS!