• quotidiani

    Quotidiani

    Quotidiani: Elenco dei più venduti e letti quotidiani italiani ed esteri. Edicola virtuale dove è possibile reperire le ultime notizie su: cronaca locale, cronaca nazionale, cronaca nera o rosa, politica, economia e finanza, sport, arte e spettacolo, meteo, salute e benessere, gossip, cinema e TV ed anche necrologi.

  • Riviste

    Riviste: Elenco delle più famose riviste italiane e straniere. Informazioni su riviste maschili, femminili, scientifiche, per ragazzi, giornali di moda, gossip o sportivi.

  • Fumetti

    Fumetti: Elenco dei più famosi e venduti fumetti e manga per bambini, ragazzi ed anche adulti. Informazioni generiche per ogni testata.

  • Agenzie di stampa

    Agenzie di stampa: Elenco delle più quotate agenzie di stampa nazionali ed internazionali. Tutte le informazioni su Ansa, Reuters, AGO, ADNKronos, AGI, Italpress.

  • Rassegna stampa

    Rassegna stampa: Le prime pagine dei più letti quotidiani italiani di cronaca e politica e la rassegna dei giornali sportivi.

  • Abbonamento giornali

    Abbonamenti giornali: Abbonamenti online a quotidiani e riviste ai prezzi più bassi del web!

la Repubblica in offerta: 1 mese 1€

repubblica-offerta

Corriere Sera prezzo BOMBA!

Corriere Digital Edition - Leggi Corriere della Sera su smartphone, tablet e PC.

1 anno con Corriere a 99euro invece di 199euro

corriere-della-sera-offerta

L'Uomo Vogue rivista online

 

L'Uomo Vogue è un magazine maschile che parla di moda, attualità, gossip, salute e benessere. Puoi leggere gratis online il sito ufficiale della rivista senza abbonamento e senza download di file PDF su PC, tablet Android, Apple iOS iPad e iPhone, smartphone.

L’uomo Vogue è un mensile di moda che concentra gli argomenti sul genere maschile. Edita da Condè Nast Italia, la rivista è stata fondata nel 1967 da Flavio Lucchini.

Inizialmente usciva come allegato a Vogue Italia. La sua pubblicazione avviene nella seconda settimana del mese, al contrario di Vogue che esce nei primi giorni del mese. La testata apre la strada alla moda prêt-à-porter, prima riservata solo all’universo femminile. Il vero e grande successo della rivista è arrivato negli anni ’80 grazie a diverse icone della musica e dello spettacolo apparse tra le pagine: Michael Jackson, Giorgio Armani, Hugh Jackman, Brad Pitt, Elton John, Lady Gaga, Beyoncè. Fotografi del calibro di Oliviero Toscani, Steven Meisel, Ugo Mulas e tanti altri hanno immortalato le celebrità sulla rivista.

 

 

L'Uomo Vogue copertina

 

 

luomo-vogue-rivista

 

 

Abbonamento riviste a prezzi scontati

abbonamenti-riviste-online-offerta

 

L'Uomo Vogue magazine

Molti sono gli argomenti trattati in L'Uomo Vogue: moda, musica, spettacolo, tecnologia, viaggi, curiosità, motori, tutti temi che hanno successo tra gli uomini.

La caratteristica principale del periodico è la bellezza delle foto che mostrano le collezioni di stilisti molto conosciuti a livello mondiale, ma anche la freschezza e la modernità con cui sono presentati gli argomenti, grazie ad un linguaggio semplice e giovane.

Il giornale è destinato all’uomo che vuole tenersi sempre aggiornato sulla moda e sulle ultime tendenze, per essere sempre al passo con i tempi. L’uomo che compra e legge Vogue è spesso un uomo in carriera che nelle pause pranzo sfoglia il giornale per trarne qualche consiglio. L’uomo Vogue è un passatempo perfetto da leggere in treno o in sala d’aspetto al barbiere: denso di informazioni, coinvolge e appassiona. Il sito ufficiale de L'Uomo Vogue è inglobato nel sito di Vogue Italia. Il magazine è disponibile come singola copia in edicola o in abbonamento annuale.