• quotidiani

    Quotidiani

    Quotidiani: Elenco dei più venduti e letti quotidiani italiani ed esteri. Edicola virtuale dove è possibile reperire le ultime notizie su: cronaca locale, cronaca nazionale, cronaca nera o rosa, politica, economia e finanza, sport, arte e spettacolo, meteo, salute e benessere, gossip, cinema e TV ed anche necrologi.

  • Riviste

    Riviste: Elenco delle più famose riviste italiane e straniere. Informazioni su riviste maschili, femminili, scientifiche, per ragazzi, giornali di moda, gossip o sportivi.

  • Fumetti

    Fumetti: Elenco dei più famosi e venduti fumetti e manga per bambini, ragazzi ed anche adulti. Informazioni generiche per ogni testata.

  • Agenzie di stampa

    Agenzie di stampa: Elenco delle più quotate agenzie di stampa nazionali ed internazionali. Tutte le informazioni su Ansa, Reuters, AGO, ADNKronos, AGI, Italpress.

  • Rassegna stampa

    Rassegna stampa: Le prime pagine dei più letti quotidiani italiani di cronaca e politica e la rassegna dei giornali sportivi.

  • Abbonamento giornali

    Abbonamenti giornali: Abbonamenti online a quotidiani e riviste ai prezzi più bassi del web!

la Repubblica in offerta: 1 mese 1€

repubblica-offerta

Corriere della Sera 1mese a 0,99€!

Corriere Digital Edition - Leggi Corriere della Sera su smartphone, tablet e PC.

corriere-della-sera-offerta

Glamour rivista online

 

Glamour è un magazine femminile che parla di moda, attualità, gossip, salute e benessere. Puoi leggere gratis online il sito ufficiale della rivista senza abbonamento e senza download di file PDF su PC, tablet Android, Apple iOS iPad e iPhone, smartphone.

Se si desidera intraprendere una lettura piacevole, il mensile Glamour è l’ideale. È, infatti, considerato il magazine indirizzato al mondo femminile più completo e più interessante, poiché tratta diversi argomenti come la moda, il beauty, le celebrità e il gossip. Per le donne è quasi un punto di riferimento immancabile tra i giornali da consultare nella sala d’aspetto di uno studio dentistico o dal parrucchiere. Il periodico è sinonimo di attualità e novità.

 

 

Glamour copertina

 

 

glamour-rivista

 

 

Abbonamento riviste a prezzi scontati

abbonamenti-riviste-online-offerta

 

Glamour magazine

Glamour nasce nel 1939 negli Stati Uniti d’America; la versione italiana è uscita a partire dal 1992; la sede della redazione è a Milano ed è edito da Condè Nast Publications.

Il nome della rivista in origine era Glamour of Hollywood e questo rimanda all’obiettivo finale della rivista, cioè quello di parlare di top model e di celebrità. Il successo italiano della rivista è riscontrabile grazie a al numero elevato delle copie diffuse, pari a 150 mila. Glamour è pubblicato anche in altre nazioni del mondo.

Il mensile è suddiviso per rubriche che trattano tematiche diverse ma tutte concentrate su un unico argomento, quello che riguarda l’estetica e il mondo del jet set. Pertanto si parla di make up, cura dei capelli, profumi, benessere, notizie sulle celebrità, eventi mondani e ultime tendenze in fatto di moda.

Per consultare il giornale c’è sia la versione cartacea che esce puntualmente ogni mese e sia la versione digitale su abbonamento. Quello che colpisce è l’alta risoluzione delle immagini che ritraggono personaggi famosi in tutta la loro bellezza e l’ottima qualità ed attendibilità delle informazioni che si forniscono. Il sito ufficiale della rivista è presente su www.glamour.it.