• quotidiani

    Quotidiani

    Quotidiani: Elenco dei più venduti e letti quotidiani italiani ed esteri. Edicola virtuale dove è possibile reperire le ultime notizie su: cronaca locale, cronaca nazionale, cronaca nera o rosa, politica, economia e finanza, sport, arte e spettacolo, meteo, salute e benessere, gossip, cinema e TV ed anche necrologi.

  • Riviste

    Riviste: Elenco delle più famose riviste italiane e straniere. Informazioni su riviste maschili, femminili, scientifiche, per ragazzi, giornali di moda, gossip o sportivi.

  • Fumetti

    Fumetti: Elenco dei più famosi e venduti fumetti e manga per bambini, ragazzi ed anche adulti. Informazioni generiche per ogni testata.

  • Agenzie di stampa

    Agenzie di stampa: Elenco delle più quotate agenzie di stampa nazionali ed internazionali. Tutte le informazioni su Ansa, Reuters, AGO, ADNKronos, AGI, Italpress.

  • Rassegna stampa

    Rassegna stampa: Le prime pagine dei più letti quotidiani italiani di cronaca e politica e la rassegna dei giornali sportivi.

  • Abbonamento giornali

    Abbonamenti giornali: Abbonamenti online a quotidiani e riviste ai prezzi più bassi del web!

la Repubblica in offerta: 1 mese 1€

repubblica-offerta

Corriere della Sera 1mese a 0,99€!

Corriere Digital Edition - Leggi Corriere della Sera su smartphone, tablet e PC.

corriere-della-sera-offerta

Eco degli Esattori rivista online

 

L'Eco degli Esattori rivista di economia online. Puoi leggere gratis il sito ufficiale della rivista (se disponibile) senza abbonamento e senza download di file PDF su PC, tablet Android, Apple iOS iPad e iPhone, smartphone.

La rivista L’Eco degli Esattori e Tesorieri Comunali è un periodico a carattere economico che è stato pubblicato dal 1894 al 1947. La rivista a cadenza quindicinale, è stata fondata a Terranova Sappo Minulio, un paese in provincia di Reggio Calabria e, ha visto la direzione del segretario comunale Agostino Germanò. Gli argomenti trattati nelle pagine sono diversi: si parla di ricorsi elettorali, reclami a decreti prefettizi dei Consigli scolastici, delle giunte comunali, del Ministero del Re, conti comunali e imposte per le esattorie.

Uno spazio importante che fungeva da servizio pubblico è quello dedicato alle domande e ai problemi sollevati dai lettori che hanno risposte puntuali e motivate.

 

 

Eco degli Esattori copertina

 

 

eco-degli-esattori

 

 

Abbonamento riviste a prezzi scontati

abbonamenti-riviste-online-offerta

 

Eco degli Esattori magazine

Da quello che si evince, il magazine ha un contenuto settoriale e quindi è diretto ad un pubblico che si informa e che è capace di comprendere le informazioni contenute. Il suo bacino d’utenza è molto vasto e lo si capisce dal fatto che le richieste di consulenze derivano anche da tutta la regione Calabria. All’epoca, l’abbonamento annuo era pari a 5 lire.

Nel 2003 le annate dell’Eco degli Esattori e Tesorieri Comunali hanno subito una massiccia restaurazione diretta dal professore Agostino Formica e dal dottore Fausto Formica e pubblicate sempre nello stesso anno in edizione anastatica.