• quotidiani

    Quotidiani

    Quotidiani: Elenco dei più venduti e letti quotidiani italiani ed esteri. Edicola virtuale dove è possibile reperire le ultime notizie su: cronaca locale, cronaca nazionale, cronaca nera o rosa, politica, economia e finanza, sport, arte e spettacolo, meteo, salute e benessere, gossip, cinema e TV ed anche necrologi.

  • Riviste

    Riviste: Elenco delle più famose riviste italiane e straniere. Informazioni su riviste maschili, femminili, scientifiche, per ragazzi, giornali di moda, gossip o sportivi.

  • Fumetti

    Fumetti: Elenco dei più famosi e venduti fumetti e manga per bambini, ragazzi ed anche adulti. Informazioni generiche per ogni testata.

  • Agenzie di stampa

    Agenzie di stampa: Elenco delle più quotate agenzie di stampa nazionali ed internazionali. Tutte le informazioni su Ansa, Reuters, AGO, ADNKronos, AGI, Italpress.

  • Rassegna stampa

    Rassegna stampa: Le prime pagine dei più letti quotidiani italiani di cronaca e politica e la rassegna dei giornali sportivi.

  • Abbonamento giornali

    Abbonamenti giornali: Abbonamenti online a quotidiani e riviste ai prezzi più bassi del web!

la Repubblica in offerta: 1 mese 1€

repubblica-offerta

Corriere della Sera 1mese a 0,99€!

Corriere Digital Edition - Leggi Corriere della Sera su smartphone, tablet e PC.

corriere-della-sera-offerta

Capital rivista online

 

Capital rivista di economia, finanza e lifestyle online. Puoi leggere gratis il sito ufficiale della rivista (se disponibile) senza abbonamento e senza download di file PDF su PC, tablet Android, Apple iOS iPad e iPhone, smartphone.

La rivista Capital è stata creata da Paolo Panerai nel lontano 1980. Fino al 2005 l’edizione è stata curata da Rizzoli per poi passare al gruppo editoriale Class Editori.

Il magazine consta di tante pagine, circa 180 e, ha un prezzo pari a 3 euro. L’intento della rivista, all’inizio, era quello di diffondere esclusivamente notizie economiche e finanziarie ma anche informazioni su tempo libero, abbigliamento, auto di lusso, vacanze e fitness. A fine anni’ 80 il mensile subisce dei cambiamenti che hanno riguardato soprattutto la linea editoriale. Il magazine ha anche un sito web ufficiale consultabile alla pagina www.classeditori.it/periodici.

 

 

Capital copertina

 

 

capital-rivista

 

 

Abbonamento riviste a prezzi scontati

abbonamenti-riviste-online-offerta

 

Capital magazine

Oggi la rivista si occupa anche di attualità e costume ed è letto maggiormente da uomini. Molte sono le rubriche presenti come quelle sul cibo, sulla salute, sul gossip, sull’arte, sul cinema, sul benessere, sulla tecnologia e sugli investimenti.

Riscuote molto successo tra i lettori maschili perché sono presenti immagini di donne in intimo. La grafica è modesta e il magazine è denso di pagine che riportano pubblicità; questo è considerato il maggior difetto della rivista, poiché rallenta la lettura.

Capital è considerato un prodotto di fascia media che non apporta molte novità rispetto alle riviste di settore.