• quotidiani

    Quotidiani

    Quotidiani: Elenco dei più venduti e letti quotidiani italiani ed esteri. Edicola virtuale dove è possibile reperire le ultime notizie su: cronaca locale, cronaca nazionale, cronaca nera o rosa, politica, economia e finanza, sport, arte e spettacolo, meteo, salute e benessere, gossip, cinema e TV ed anche necrologi.

  • Riviste

    Riviste: Elenco delle più famose riviste italiane e straniere. Informazioni su riviste maschili, femminili, scientifiche, per ragazzi, giornali di moda, gossip o sportivi.

  • Fumetti

    Fumetti: Elenco dei più famosi e venduti fumetti e manga per bambini, ragazzi ed anche adulti. Informazioni generiche per ogni testata.

  • Agenzie di stampa

    Agenzie di stampa: Elenco delle più quotate agenzie di stampa nazionali ed internazionali. Tutte le informazioni su Ansa, Reuters, AGO, ADNKronos, AGI, Italpress.

  • Rassegna stampa

    Rassegna stampa: Le prime pagine dei più letti quotidiani italiani di cronaca e politica e la rassegna dei giornali sportivi.

  • Abbonamento giornali

    Abbonamenti giornali: Abbonamenti online a quotidiani e riviste ai prezzi più bassi del web!

la Repubblica in offerta: 1 mese 1€

repubblica-offerta

Corriere della Sera 1mese a 0,99€!

Corriere Digital Edition - Leggi Corriere della Sera su smartphone, tablet e PC.

corriere-della-sera-offerta

The Games Machine rivista online

 

The Games Machine è una rivista che parla di videogiochi per PC, Playstation, xBox e console Nintendo. Puoi leggere gratis il sito ufficiale della rivista senza abbonamento e senza download di file PDF su PC, tablet Android, Apple iOS iPad e iPhone, smartphone.

La longeva rivista The Games Machine è nota con la sigla TGM e diffonde notizie sui videogiochi per pc e console. La sua storia inizia nel 1988 quando è uscito in edicola il primo numero. Il successo del mensile è tale da essere il periodico più letto in Europa; nel mondo è secondo al magazine giapponese Famitsu. In origine, il TGM nasce come traduzione alla versione inglese, chiusa nel 1990. La prima casa editrice che ha curato la pubblicazione della rivista è stata Xenia Edizioni che intendeva la rivista come una testata dedicata ai videogiochi per computer PC fissi a 16-bit (ricordiamo tutti la gloriosa Amiga Commodore).

 

 

The Games Machine copertina

 

 

the-games-machine-rivista

 

 

Abbonamento riviste a prezzi scontati

abbonamenti-riviste-online-offerta

 

The Games Machine magazine

Nel 2005 la redazione del mensile è passata alla Future Italy, per poi passare alla Sprea Media Italy. Per festeggiare i 25 anni di pubblicazioni, nel 2013, il mensile uscì con un numero denso di interventi di redattori e collaboratori storici.

Nel 2014 TGM passa alla casa editrice Aktia srl: esce sia in versione cartacea che digitale per iOS e Android. Da settembre del 2015 il mensile arriva in edicola sempre con allegato il gioco in formato redeem code.

Oltre ad acquistare la singola copia cartacea è possibile abbonarsi alla rivista digitale in modo da leggere le recensioni sui nuovi videogames in formato PDF su Apple iPad e iPhone e tablet Android dopo aver scaricato con veloce download le rispettive app da Google Store e Apple Store.

Oggi è anche presente sul web con un sito facile da consultare, www.thegamesmachine.it.