• quotidiani

    Quotidiani

    Quotidiani: Elenco dei più venduti e letti quotidiani italiani ed esteri. Edicola virtuale dove è possibile reperire le ultime notizie su: cronaca locale, cronaca nazionale, cronaca nera o rosa, politica, economia e finanza, sport, arte e spettacolo, meteo, salute e benessere, gossip, cinema e TV ed anche necrologi.

  • Riviste

    Riviste: Elenco delle più famose riviste italiane e straniere. Informazioni su riviste maschili, femminili, scientifiche, per ragazzi, giornali di moda, gossip o sportivi.

  • Fumetti

    Fumetti: Elenco dei più famosi e venduti fumetti e manga per bambini, ragazzi ed anche adulti. Informazioni generiche per ogni testata.

  • Agenzie di stampa

    Agenzie di stampa: Elenco delle più quotate agenzie di stampa nazionali ed internazionali. Tutte le informazioni su Ansa, Reuters, AGO, ADNKronos, AGI, Italpress.

  • Rassegna stampa

    Rassegna stampa: Le prime pagine dei più letti quotidiani italiani di cronaca e politica e la rassegna dei giornali sportivi.

  • Abbonamento giornali

    Abbonamenti giornali: Abbonamenti online a quotidiani e riviste ai prezzi più bassi del web!

la Repubblica in offerta: 1 mese 1€

repubblica-offerta

Corriere Sera prezzo BOMBA!

Corriere Digital Edition - Leggi Corriere della Sera su smartphone, tablet e PC.

1 anno con Corriere a 99euro invece di 199euro

corriere-della-sera-offerta

Giochi per il Mio Computer rivista online

 

Giochi per il Mio Computer è stata una rivista dedicata al mondo dei videogiochi targati PC. Puoi leggere gratis il sito ufficiale della rivista senza abbonamento e senza download di file PDF su PC, tablet Android, Apple iOS iPad e iPhone, smartphone.

Giochi per il mio computer è stato un periodico molto apprezzato dai lettori dedicato al mondo dei videogames. Nonostante il suo successo, la casa editrice Sprea, nell’agosto 2012, ha deciso di chiudere la testata. Fondata nel 1997, aveva una tiratura pari a 67 mila copie ed un record di vendite che ha toccato le 120 mila copie.

Il mensile, tutto italiano, si occupava di videogiochi per il pc e spesso usciva con allegati interessanti, come i DVD pieni zeppi di giochi. La sua nascita deriva dalla divisione delle riviste Zeta e Giochi per computer, la cui redazione era curata dalla casa editrice Mio Castello Editore S.p.A per poi passare nel 2000 alla Future Media Italy S.p.A. Nel marzo 2007, come anticipato è passata alla Sprea Editori S.p.A.

 

 

Giochi per il Mio Computer copertina

 

 

giochi-per-mio-computer-rivista

 

 

Abbonamento riviste a prezzi scontati

abbonamenti-riviste-online-offerta

 

Giochi per il Mio Computer magazine

La rivista era costituita da otto sezioni: l’editoriale che parlava del mondo dei videogames in generale; la posta dei lettori; le anteprime; le recensioni; Hardware e i problemi presentati dai lettori; il next level, i giochi gratuiti e le idee interessanti; la guida del gioco in allegato e i titoli di coda.

C’è da dire che il mensile era scritto con un linguaggio immediato e diretto, semplice, proprio per non far annoiare i lettori che solitamente erano giovani o giovanissimi. Si caratterizzava piuttosto in uno spazio di svago e di lettura interessante ma non complessa. Gli appassionati dei videogiochi potevano trovare tra le pagine tutte le novità del mondo videoludico tanto da far diventare Giochi per il Mio Computer un punto di riferimento.