• quotidiani

    Quotidiani

    Quotidiani: Elenco dei più venduti e letti quotidiani italiani ed esteri. Edicola virtuale dove è possibile reperire le ultime notizie su: cronaca locale, cronaca nazionale, cronaca nera o rosa, politica, economia e finanza, sport, arte e spettacolo, meteo, salute e benessere, gossip, cinema e TV ed anche necrologi.

  • Riviste

    Riviste: Elenco delle più famose riviste italiane e straniere. Informazioni su riviste maschili, femminili, scientifiche, per ragazzi, giornali di moda, gossip o sportivi.

  • Fumetti

    Fumetti: Elenco dei più famosi e venduti fumetti e manga per bambini, ragazzi ed anche adulti. Informazioni generiche per ogni testata.

  • Agenzie di stampa

    Agenzie di stampa: Elenco delle più quotate agenzie di stampa nazionali ed internazionali. Tutte le informazioni su Ansa, Reuters, AGO, ADNKronos, AGI, Italpress.

  • Rassegna stampa

    Rassegna stampa: Le prime pagine dei più letti quotidiani italiani di cronaca e politica e la rassegna dei giornali sportivi.

  • Abbonamento giornali

    Abbonamenti giornali: Abbonamenti online a quotidiani e riviste ai prezzi più bassi del web!

la Repubblica in offerta: 1 mese 1€

repubblica-offerta

Corriere della Sera 1mese a 0,99€!

Corriere Digital Edition - Leggi Corriere della Sera su smartphone, tablet e PC.

corriere-della-sera-offerta

Newton rivista online

 

Newton rivista scientifica online. Puoi leggere gratis il sito ufficiale della rivista (se disponibile) senza abbonamento e senza download di file PDF su PC, tablet Android, Apple iOS iPad e iPhone, smartphone.

E' una rivista mensile fondata nel 1997. Ha come scopo la divulgazione scientifica. Tratta gli argomenti  in modo chiaro ed efficace e sempre senza sensazionalismi. Dopo un periodo di sospensione delle pubblicazioni dal 2008 al 2010 ha ripreso per essere poi chiusa definitivamente con il numero 28 uscito ad ottobre 2012.

Una delle sue battaglie memorabili è stata quella del progetto "Impatto Zero" che si proponeva di piantare alberi, in funzione delle copie vendute, per compensare le emissioni di ossido di carbonio.

 

 

Newton copertina

 

 

newton-rivista-online

 

 

Abbonamento riviste a prezzi scontati

abbonamenti-riviste-online-offerta

 

Newton magazine

Il magazine Newton era strutturato in quattro sezioni: Darwin, Leonardo, Einstein e Galileo. La prima era dedicata alla scienza e all'uomo, la seconda alla alla società, la terza alla scienza e alla terra e la quarta alla all'astronomia.

Ha avuto come collaboratori nomi di alto prestigio come Rita Levi Montalcini, Carlo Rubbia, Margherita Hack, Mario Tozzi, Gianfranco Bologna, Alfonso Fuggetta, Mark Buchanan, Silvio Garattini e Alfio Quarteroni. Era una rivista facile da leggere, interessante e sempre seria nelle sue trattazioni.