• quotidiani

    Quotidiani

    Quotidiani: Elenco dei più venduti e letti quotidiani italiani ed esteri. Edicola virtuale dove è possibile reperire le ultime notizie su: cronaca locale, cronaca nazionale, cronaca nera o rosa, politica, economia e finanza, sport, arte e spettacolo, meteo, salute e benessere, gossip, cinema e TV ed anche necrologi.

  • Riviste

    Riviste: Elenco delle più famose riviste italiane e straniere. Informazioni su riviste maschili, femminili, scientifiche, per ragazzi, giornali di moda, gossip o sportivi.

  • Fumetti

    Fumetti: Elenco dei più famosi e venduti fumetti e manga per bambini, ragazzi ed anche adulti. Informazioni generiche per ogni testata.

  • Agenzie di stampa

    Agenzie di stampa: Elenco delle più quotate agenzie di stampa nazionali ed internazionali. Tutte le informazioni su Ansa, Reuters, AGO, ADNKronos, AGI, Italpress.

  • Rassegna stampa

    Rassegna stampa: Le prime pagine dei più letti quotidiani italiani di cronaca e politica e la rassegna dei giornali sportivi.

  • Abbonamento giornali

    Abbonamenti giornali: Abbonamenti online a quotidiani e riviste ai prezzi più bassi del web!

la Repubblica in offerta: 1 mese 1€

repubblica-offerta

Corriere della Sera 1mese a 0,99€!

Corriere Digital Edition - Leggi Corriere della Sera su smartphone, tablet e PC.

corriere-della-sera-offerta

Darwin rivista online

 

Darwin rivista scientifica online. Puoi leggere gratis il sito ufficiale della rivista (se disponibile) senza abbonamento e senza download di file PDF su PC, tablet Android, Apple iOS iPad e iPhone, smartphone.

Nata nel 2004 e pubblicata in proprio dall'Editoriale Darwin è stata una rivista di divulgazione scientifica. Fondata e finanziata dalla fondazione Umberto Veronesi e dalla fondazione Silvio Tronchetti Provera usciva in edicola a cadenza bimestrale e trattava tematiche di scienza, tecnologia, archeologia, natura, etica, politica e società.

 

 

Darwin copertina

 

 

darwin-rivista-online

 

 

Abbonamento riviste a prezzi scontati

abbonamenti-riviste-online-offerta

 

Darwin magazine

Il magazine Darwin dopo otto anni ha cessato le pubblicazioni per la crisi dell'editoria che si è fortemente sentita nell'ultimo periodo. La crisi ha colpito un po' tutti ma soprattutto le testate indipendenti che non hanno alle spalle grossi gruppi editoriali.

Darwin, pur essendo stata una rivista eccellente, seria, e gradevole e che ha trattato argomenti importanti come le cellule staminali, gli OGM e il nucleare, ha dovuto arrendersi perchè i ricavi da vendite e pubblicità non erano sufficienti a coprire i costi dello standard editoriale a cui faceva riferimento.