• quotidiani

    Quotidiani

    Quotidiani: Elenco dei più venduti e letti quotidiani italiani ed esteri. Edicola virtuale dove è possibile reperire le ultime notizie su: cronaca locale, cronaca nazionale, cronaca nera o rosa, politica, economia e finanza, sport, arte e spettacolo, meteo, salute e benessere, gossip, cinema e TV ed anche necrologi.

  • Riviste

    Riviste: Elenco delle più famose riviste italiane e straniere. Informazioni su riviste maschili, femminili, scientifiche, per ragazzi, giornali di moda, gossip o sportivi.

  • Fumetti

    Fumetti: Elenco dei più famosi e venduti fumetti e manga per bambini, ragazzi ed anche adulti. Informazioni generiche per ogni testata.

  • Agenzie di stampa

    Agenzie di stampa: Elenco delle più quotate agenzie di stampa nazionali ed internazionali. Tutte le informazioni su Ansa, Reuters, AGO, ADNKronos, AGI, Italpress.

  • Rassegna stampa

    Rassegna stampa: Le prime pagine dei più letti quotidiani italiani di cronaca e politica e la rassegna dei giornali sportivi.

  • Abbonamento giornali

    Abbonamenti giornali: Abbonamenti online a quotidiani e riviste ai prezzi più bassi del web!

GQ rivista online

 

GQ è un magazine maschile dedicato alla moda, lifestyle, attualità, cinema, musica e sessualità. Puoi leggere gratis online il sito ufficiale della rivista senza abbonamento e senza download di file PDF su PC, tablet Android, Apple iOS iPad e iPhone, smartphone.

Il periodico GQ nasce nel 1957 a New York; la sua edizione è curata dal 1979 da Condè Nast Publications. La denominazione deriva dalla parola “quarterly” che significa “che esce quattro volte all’anno”, cioè con una periodicità trimestrale.

Oggi esce in edicola mensilmente e affronta diversi argomenti come la sessualità, il grande schermo, il mondo del fashion e la musica.

Il giornale ha fama internazionale poiché si è avvalso della collaborazione di diversi fotografi conosciuti a livello mondiale come Bruce Weber, Mario Testino, David LaChapelle ed altri.

 

 

GQ copertina

 

 

gq-rivista

 

 

GQ magazine

Il mensile è letto non solo in America o in Italia, ma anche in Australia, Francia, India, Corea, Romania, Russia, Regno Unito e Sud Africa.

Sul territorio nazionale il giornale è approdato nel 1999 e ha subito avuto un grande successo di pubblico. Le sue caratteristiche principali sono da rintracciare nel suo essere colto, raffinato, irriverente e ironico.

È indirizzato al mondo maschile e tratta tematiche che riguardano il sesso, le passioni che attraggono gli uomini. Il punto di forza del magazine è il suo linguaggio diretto e schietto, mai scontato e mai fuori dagli schemi.

È un punto di riferimento nella panoramica dei giornali di intrattenimento che, affrontando temi leggeri, intendono regalare momenti di evasione e di piacere a chi sfoglia e legge GQ. Il modo accattivate con cui è scritto attrae sia uomini adulti che ragazzi interessati alle belle e sexy donne famose, ma anche alla musica pop, al gossip internazionale e al mondo dei viaggi.

Offrendo un’informazione chiara, attenta e divertente, GQ è considerato uno dei migliori magazine del genere in circolazione e in ogni uscita cerca sempre di stupire il lettore con rubriche nuove e interessanti.

Per leggere gratuitamente il sito ufficiale del magazine è sufficiente digitare il seguente url: www.gqitalia.it.