• quotidiani

    Quotidiani

    Quotidiani: Elenco dei più venduti e letti quotidiani italiani ed esteri. Edicola virtuale dove è possibile reperire le ultime notizie su: cronaca locale, cronaca nazionale, cronaca nera o rosa, politica, economia e finanza, sport, arte e spettacolo, meteo, salute e benessere, gossip, cinema e TV ed anche necrologi.

  • Riviste

    Riviste: Elenco delle più famose riviste italiane e straniere. Informazioni su riviste maschili, femminili, scientifiche, per ragazzi, giornali di moda, gossip o sportivi.

  • Fumetti

    Fumetti: Elenco dei più famosi e venduti fumetti e manga per bambini, ragazzi ed anche adulti. Informazioni generiche per ogni testata.

  • Agenzie di stampa

    Agenzie di stampa: Elenco delle più quotate agenzie di stampa nazionali ed internazionali. Tutte le informazioni su Ansa, Reuters, AGO, ADNKronos, AGI, Italpress.

  • Rassegna stampa

    Rassegna stampa: Le prime pagine dei più letti quotidiani italiani di cronaca e politica e la rassegna dei giornali sportivi.

  • Abbonamento giornali

    Abbonamenti giornali: Abbonamenti online a quotidiani e riviste ai prezzi più bassi del web!

la Repubblica in offerta: 1 mese 1€

repubblica-offerta

Corriere della Sera 1mese a 0,99€!

Corriere Digital Edition - Leggi Corriere della Sera su smartphone, tablet e PC.

corriere-della-sera-offerta

Max rivista online

 

Max rivista maschile online. Puoi leggere gratis il sito ufficiale della rivista senza abbonamento e senza download di file PDF su PC, tablet Android, Apple iOS iPad e iPhone, smartphone.

Dal 1985 al 2013 Max è stato uno dei mensili italiani più letti. Edito da  RCS MediaGroup, per una tiratura mensile superiore alle 200.000 copie, ha avuto il merito di essere la prima rivista dedicata ad un pubblico maschile e giovanile nelle nostre edicole.

 

 

Max copertina

 

 

max-rivista

 

 

Abbonamento riviste a prezzi scontati

abbonamenti-riviste-online-offerta

 

Max magazine

Ecco perché sin dal suo primo numero ha puntato su temi legati al divertimento e al tempo libero, con una serie di servizi e di approfondimenti di cinema e spettacolo, musica e viaggi, moda e sport in arrivo da tutto il mondo relegando la cronaca e l’attualità in una parte minore della rivista. Ma la parte del leone l’hanno sempre fatta i calendari sexy che hanno visto protagoniste grandissime attrici e donne dello spettacolo italiano, da Monica Bellucci a Nina Morić, passando per Sabrina Ferilli, Alessia Marcuzzi, Anna Falchi, ma anche l’ex ministro Mara Carfagna. C’è stata anche una versione dedicata al pubblico femminile con protagonisti come Raoul Bova e Gabriel Garko.

Dal 2012 i vertici di RCS hanno deciso di far diventare Max il mensile di riferimento per i lettori de La Gazzetta dello Sport, dandogli un taglio ancora più sportivo a 360°, ma la svolta non è bastata per farlo sopravvivere tanto che nel 2013 Max ha chiuso le pubblicazioni.