• quotidiani

    Quotidiani

    Quotidiani: Elenco dei più venduti e letti quotidiani italiani ed esteri. Edicola virtuale dove è possibile reperire le ultime notizie su: cronaca locale, cronaca nazionale, cronaca nera o rosa, politica, economia e finanza, sport, arte e spettacolo, meteo, salute e benessere, gossip, cinema e TV ed anche necrologi.

  • Riviste

    Riviste: Elenco delle più famose riviste italiane e straniere. Informazioni su riviste maschili, femminili, scientifiche, per ragazzi, giornali di moda, gossip o sportivi.

  • Fumetti

    Fumetti: Elenco dei più famosi e venduti fumetti e manga per bambini, ragazzi ed anche adulti. Informazioni generiche per ogni testata.

  • Agenzie di stampa

    Agenzie di stampa: Elenco delle più quotate agenzie di stampa nazionali ed internazionali. Tutte le informazioni su Ansa, Reuters, AGO, ADNKronos, AGI, Italpress.

  • Rassegna stampa

    Rassegna stampa: Le prime pagine dei più letti quotidiani italiani di cronaca e politica e la rassegna dei giornali sportivi.

  • Abbonamento giornali

    Abbonamenti giornali: Abbonamenti online a quotidiani e riviste ai prezzi più bassi del web!

la Repubblica in offerta: 1 mese 1€

repubblica-offerta

Corriere Sera prezzo BOMBA!

Corriere Digital Edition - Leggi Corriere della Sera su smartphone, tablet e PC.

1 anno con Corriere a 99euro invece di 199euro

corriere-della-sera-offerta

Stop rivista online

 

Stop rivista attualità e gossip online. Puoi leggere gratis il sito ufficiale della rivista senza abbonamento e senza download di file PDF su PC, tablet Android, Apple iOS iPad e iPhone, smartphone.

Una lunga storia che è stata rinnovata di recente evitando che la testata potesse chiudere. È questo il destino di Stop, fondato negli anni ’40 dai fratelli Alceo e Domenico Del Duca insieme ad un altro storico settimanale come Grand Hotel.

 

 

Stop copertina

 

 

stop-rivista

 

 

Abbonamento riviste a prezzi scontati

abbonamenti-riviste-online-offerta

 

Stop magazine

Sotto il marchio originale delle Edizioni Universo è stata pubblicata sino al 1994 per poi passare alla Editrice Quadratum e successivamente alle Edizioni Mimosa, rischiando di affogare sino a quando non è intervenuta la Guido Veneziani Editore che l’ha rilevata nel 2013. Lo spirito della rivista, che oggi viene diffusa con una tiratura di poco superiore alle 100 mila unità, è rimasto quello originario: un settimanale dedicato principalmente al pubblico femminile, dai 30 anni in su, con un focus particolare sull’attualità intesa come personaggi pubblici e gossip legato al loro provato. E ancora focus sul mondo dello spettacolo e del cinema.

Con la Guido Veneziani Editore il format di Stop ha ricevuto un deciso restyling grafico che adesso lo pone al livello della concorrenza, con molti scoop e un ricco book fotografico ogni settimana.