• quotidiani

    Quotidiani

    Quotidiani: Elenco dei più venduti e letti quotidiani italiani ed esteri. Edicola virtuale dove è possibile reperire le ultime notizie su: cronaca locale, cronaca nazionale, cronaca nera o rosa, politica, economia e finanza, sport, arte e spettacolo, meteo, salute e benessere, gossip, cinema e TV ed anche necrologi.

  • Riviste

    Riviste: Elenco delle più famose riviste italiane e straniere. Informazioni su riviste maschili, femminili, scientifiche, per ragazzi, giornali di moda, gossip o sportivi.

  • Fumetti

    Fumetti: Elenco dei più famosi e venduti fumetti e manga per bambini, ragazzi ed anche adulti. Informazioni generiche per ogni testata.

  • Agenzie di stampa

    Agenzie di stampa: Elenco delle più quotate agenzie di stampa nazionali ed internazionali. Tutte le informazioni su Ansa, Reuters, AGO, ADNKronos, AGI, Italpress.

  • Rassegna stampa

    Rassegna stampa: Le prime pagine dei più letti quotidiani italiani di cronaca e politica e la rassegna dei giornali sportivi.

  • Abbonamento giornali

    Abbonamenti giornali: Abbonamenti online a quotidiani e riviste ai prezzi più bassi del web!

la Repubblica in offerta: 1 mese 1€

repubblica-offerta

Corriere della Sera 1mese a 0,99€!

Corriere Digital Edition - Leggi Corriere della Sera su smartphone, tablet e PC.

corriere-della-sera-offerta

Chi rivista online

 

Chi rivista attualità e gossip online. Puoi leggere gratis il sito ufficiale della rivista senza abbonamento e senza download di file PDF su PC, tablet Android, Apple iOS iPad e iPhone, smartphone.

Nel pacchetto delle riviste edite da Mondadori ne mancava una espressamente dedicata al gossip e al glamour che sono il mondo dello spettacolo e dei Vip sa regalare. Una lacuna colmata nel 1995 con la nascita di ‘Chi’ che ancora oggi è un punto di riferimento per tutti quelli che vivono in quel mondo ma soprattutto per i lettori curiosi di scoprire verità e retroscena.

 

 

Chi copertina

 

 

chi-rivista

 

 

Abbonamento riviste a prezzi scontati

abbonamenti-riviste-online-offerta

 

Chi magazine

Una svolta ancora più marcata da quando nel 2008 il bastone del comando di ‘Chi’ è stato preso da Alfonso Signorini, vero esperto della materia che ha saputo dare ancora maggiore brio alla rivista. Ogni settimana scoop e interviste, oltre ad immagini esclusive sui protagonisti dello spettacolo e dell’alta società, dello sport e della moda, dell’industria e della politica italiana.

Una formula che ha dato subito risultati, tanto che la diffusione media della rivista ogni settimana supera le 220 mila copie. Merito anzitutto delle molte esclusive, sia fotografiche che sotto forma di intervista, e dei ritratti alle volte anche curiosi di personaggi che ormai sono di casa per gli italiani. Solo sulla carta ‘Chi’ è un settimanale dedicato al pubblico femminile, anche per le sue rubriche di bellezza e moda. In realtà lo leggono tutti.