• quotidiani

    Quotidiani

    Quotidiani: Elenco dei più venduti e letti quotidiani italiani ed esteri. Edicola virtuale dove è possibile reperire le ultime notizie su: cronaca locale, cronaca nazionale, cronaca nera o rosa, politica, economia e finanza, sport, arte e spettacolo, meteo, salute e benessere, gossip, cinema e TV ed anche necrologi.

  • Riviste

    Riviste: Elenco delle più famose riviste italiane e straniere. Informazioni su riviste maschili, femminili, scientifiche, per ragazzi, giornali di moda, gossip o sportivi.

  • Fumetti

    Fumetti: Elenco dei più famosi e venduti fumetti e manga per bambini, ragazzi ed anche adulti. Informazioni generiche per ogni testata.

  • Agenzie di stampa

    Agenzie di stampa: Elenco delle più quotate agenzie di stampa nazionali ed internazionali. Tutte le informazioni su Ansa, Reuters, AGO, ADNKronos, AGI, Italpress.

  • Rassegna stampa

    Rassegna stampa: Le prime pagine dei più letti quotidiani italiani di cronaca e politica e la rassegna dei giornali sportivi.

  • Abbonamento giornali

    Abbonamenti giornali: Abbonamenti online a quotidiani e riviste ai prezzi più bassi del web!

Abbonamenti online a RIVISTE con prezzi fino a -70%

Abbonamento Corriere della Sera scontato

 

abbonamento-corriere-della-sera-cartace-digital-mobile

Abbonarsi online al quotidiano più venduto d'Italia, il Corriere della Sera, è un gioco da ragazzi. E se il prezzo dell'abbonamento è scontato l'offerta è ancora più vantaggiosa e ghiotta per il cliente.

La redazione del quotidiano propone differenti tipologie di abbonamento:

- sottoscrizione alla versione cartacea con consegna sullo zerbino di casa entro le ore 7 del mattino;

- sottoscrizione "Digital Edition" per PC e dispositivi mobili come tablet Android, Apple iOS iPad e iPhone, smartphone di ultima generazione, smart TV e console di gioco come Playstation o xBox. Ed insieme alla copia del giorno avrai diritto a poter sfogliare gratis tutte le edizioni locali, gli allegati Sette, Io Donna, Living Corriere Economia e Vivimilano;

- sottoscrizione "Corriere della Sera Mobile" grazie alla quale avrai accesso a tutti i contenuti del sito ufficiale de il Corriere della Sera illimitatamente sul tuo smartphone.

 

Abbonamento in offerta Corriere della Sera

 

Corriere della Sera, il quotidiano top in Italia

Il primo quotidiano italiano per diffusione e per numero di lettori è il “Corriere della Sera”.

Fu fondato a Milano nel 1876 ed è pubblicato da RCS MediaGroup. Le notizie pubblicate dal giornale spaziano dalla politica alla cronaca, dall’economia allo sport, dalla cultura alla scuola, dagli spettacoli alla salute, dalle scienze all’innovazione e tecnologia, dai motori ai viaggi, dalla casa alla cucina e dalla moda agli eventi più importanti.

Oltre alle rubriche appena elencate il giornale offre  con Trovacasa la possibilità di trovare case residenziali in affitto o in vendita, case vacanze e immobili all’estero e con Trovalavoro annunci di offerte di lavoro. Vi è inoltre la possibilità di pubblicare annunci a cura del lettore che vuole affittare o vendere la propria casa.

Le edizioni locali sono sviluppate a Bergamo, Bologna, Brescia, Firenze, Milano, Roma, Mezzogiorno (Bari, Caserta, Catania, Foggia, Lecce, Napoli, Palermo e Salerno) e Veneto (Belluno, Padova, Rovigo, Treviso, Venezia, Verona e Vicenza).

Il Corriere della Sera è un patrimonio italiano dell’informazione. E’ un giornale con le casse in attivo che sta valutando una visione strategica per il futuro per essere sempre all’altezza dei suoi valori. Il desiderio è quello di offrire un’informazione libera, indipendente, completa e sempre verificata prima di essere pubblicata.

L’edizione digitale del Corriere della Sera si potrà sfogliare su PC, tablet Android, iPad o smartphone previo abbonamento che può essere settimanale, mensile, semestrale o annuale, tenendo conto che più mesi dura l’abbonamento più sarà economico il costo. Ricordiamo che il sito web ufficiale è www.corriere.it.

L’abbonamento potrà essere un bel presente per chi voglia regalarlo ad un parente, ad un amico o a qualsivoglia persona. Si sarà così sempre aggiornati avendo a disposizione notizie sempre dell’ultima ora con aggiornamenti 24 ore su 24 per essere sempre al centro di ciò che avviene in Italia e nel mondo.

 

Abbonamento in offerta Corriere della Sera