• quotidiani

    Quotidiani

    Quotidiani: Elenco dei più venduti e letti quotidiani italiani ed esteri. Edicola virtuale dove è possibile reperire le ultime notizie su: cronaca locale, cronaca nazionale, cronaca nera o rosa, politica, economia e finanza, sport, arte e spettacolo, meteo, salute e benessere, gossip, cinema e TV ed anche necrologi.

  • Riviste

    Riviste: Elenco delle più famose riviste italiane e straniere. Informazioni su riviste maschili, femminili, scientifiche, per ragazzi, giornali di moda, gossip o sportivi.

  • Fumetti

    Fumetti: Elenco dei più famosi e venduti fumetti e manga per bambini, ragazzi ed anche adulti. Informazioni generiche per ogni testata.

  • Agenzie di stampa

    Agenzie di stampa: Elenco delle più quotate agenzie di stampa nazionali ed internazionali. Tutte le informazioni su Ansa, Reuters, AGO, ADNKronos, AGI, Italpress.

  • Rassegna stampa

    Rassegna stampa: Le prime pagine dei più letti quotidiani italiani di cronaca e politica e la rassegna dei giornali sportivi.

  • Abbonamento giornali

    Abbonamenti giornali: Abbonamenti online a quotidiani e riviste ai prezzi più bassi del web!

la Repubblica in offerta: 1 mese 1€

repubblica-offerta

Corriere della Sera 1mese a 0,99€!

Corriere Digital Edition - Leggi Corriere della Sera su smartphone, tablet e PC.

corriere-della-sera-offerta

Abbonamento digitale la Repubblica in offerta

 

Abbonamento in offerta la Repubblica

Sei un avido lettore di news, possiedi un PC o uno smartphone e soprattutto sei un fedelissimo del quotidiano la Repubblica? Orbene, da oggi potrai soddisfare la tua sete di sapere grazie all'abbonamento digitale della famosa testata, servizio denominato la Repubblica+.

 

Abbonamento in offerta la Repubblica

repubblica-offerta

 

 

Oltre a poter sfogliare il quotidiano principale, dopo l'acquisto, potrai leggere gratis anche tutti gli allegati, gli inserti e anche tutte le edizioni locali su tutti i dispositivi elettronici abilitati: computer fissi e portatili, tablet Android o Windows, Apple iOS iPad e iPhone, cellulari di ultima generazione, console di gioco come Playstation o xBox, smart TV.

Da PC ti basta accedere all'homepage del servizio in abbonamento e cioè su quotidiano.repubblica.it, altrimenti devi scaricare gratuitamente le applicazioni Repubblica+ da Google Store o Apple Store e le devi installare sui relativi dispositivi.

Dopo aver comprato online l'abbonamento a Repubblica, solitamente a prezzo promozionale in offerta, ti verranno fornite le credenziali di accesso con cui fare login (password e username) ed in seguito potrai usufruire del servizio.

L'abbonamento de la Repubblica digitale, oltre alla lettura del quotidiano, ti abilita l'accesso a ben 9 edizioni locali (Roma, Bari, Bologna, Firenze, Torino, Napoli e Palermo), agli allegati che settimanalmente escono in edicola: Donna, Il Venerdì, Affari e Finanza, The New York Times, agli ultimi 15 numeri del giornale precedenti rispetto all'ultima copia del giorno in formato PDF.

Ricordiamo che la copia elettronica virtuale de la Repubblica è disponibile sin dal primo mattino. Sono in essere alcune importanti funzioni come il search "cerca in archivio" per trovare articoli vecchi cui siamo interessati, la possibilità di stampare le pagine cliccando sull'icona "stampa".

E' possibile richiedere ovviamente fattura sia per i privati che per il pubblico, anzi per quest'ultimo è disponibile la fattura anticipata.

Il pagamento prevede più forme: SIM telefonica, carte di credito, Paypal, bonifico bancario.

Per tutti i nuovi iscritti generalmente sono acquistabili abbonamenti in offerta a prezzi davvero economici: abbonamento settimanale, abbonamento mensile, abbonamento annuale. Gli abbonamenti si rinnovano automaticamente, quindi per stoppare il servizio è necessario disdire il tutto sulla pagina web ufficiale.

 

Abbonamento in offerta la Repubblica

repubblica-offerta

 

 

Quotidiano la Repubblica

abbonamento-repubblica-online-in-offerta

la Repubblica è un quotidiano del gruppo Editoriale L’Espresso. Ha sede a Roma ed è, per diffusione cartacea più digitale, il terzo quotidiano dopo il Corriere della Sera e il Sole 24 Ore.

Il giornalista Eugenio Scalfari, già Direttore del settimanale L’Espresso, riunisce alcuni colleghi fidati per far nascere il quotidiano “La Repubblica”. Un’altra firma che caratterizza il giornale è quella di Giorgio Forattini alla cui matita sono affidate le vignette satiriche.

Esce in edicola il 14 gennaio 1976 in formato berlinese e quindi più piccolo di quelli normalmente adottati dagli altri quotidiani nazionali. Altra caratteristica è quella di avere 6 colonne al posto delle tradizionali 9, di uscire da martedì alla domenica e di collocare la pagina della cultura nel paginone centrale.

La collocazione politica del quotidiano è quella della sinistra laica e riformista anche se si differenzia dai quotidiani L’Unità e Paese Sera già presenti in tale area. Si occupa di Politica, Economia, Lavoro, Cronaca, Cultura, Salute, Sport, Spettacoli, Scienze e Tecnologia, Motori, Ambiente, Guida TV, Meteo, Necrologie e Annunci.

Particolarmente famose sono le interviste di personaggi famosi o la pubblicazione di lettere aperte come quelle di Veronica Lario, moglie di Silvio Berlusconi, dove la stessa accusava l’allora Premier italiano di frequentare ragazze minorenni.

Tra le firme storiche del giornale ricordiamo quelle di Giorgio Bocca, Sandro Viola e Bernardo Valli. Negli anni 90 si inaugura il numero del lunedì acquisendo il marchio “Lunedì di Repubblica”. Nell’aprile del 1996 Eugenio Scalfari lascia la direzione che passa nelle mani di Ezio Mauro, anche se Eugenio Scalfari rimane presente nelle pagine del quotidiano come Editorialista. Il 15 gennaio 2016, il giorno dopo aver festeggiato il quarantesimo anniversario del quotidiano, a Ezio Mauro subentra come direttore Mario Calabresi.

La Repubblica realizza edizioni locali in diverse città italiane quali: Palermo, Bari, Napoli, Roma, Firenze, Bologna, Parma, Torino, Milano e Genova. Oltre alla edizione cartacea La Repubblica esce in formato digitale con le sue news in tempo reale perchè le notizie sono aggiornate 24 ore su 24. Il sito ufficiale del quotidiano online è su www.repubblica.it.

 

Abbonamento in offerta la Repubblica

repubblica-offerta