• quotidiani

    Quotidiani

    Quotidiani: Elenco dei più venduti e letti quotidiani italiani ed esteri. Edicola virtuale dove è possibile reperire le ultime notizie su: cronaca locale, cronaca nazionale, cronaca nera o rosa, politica, economia e finanza, sport, arte e spettacolo, meteo, salute e benessere, gossip, cinema e TV ed anche necrologi.

  • Riviste

    Riviste: Elenco delle più famose riviste italiane e straniere. Informazioni su riviste maschili, femminili, scientifiche, per ragazzi, giornali di moda, gossip o sportivi.

  • Fumetti

    Fumetti: Elenco dei più famosi e venduti fumetti e manga per bambini, ragazzi ed anche adulti. Informazioni generiche per ogni testata.

  • Agenzie di stampa

    Agenzie di stampa: Elenco delle più quotate agenzie di stampa nazionali ed internazionali. Tutte le informazioni su Ansa, Reuters, AGO, ADNKronos, AGI, Italpress.

  • Rassegna stampa

    Rassegna stampa: Le prime pagine dei più letti quotidiani italiani di cronaca e politica e la rassegna dei giornali sportivi.

  • Abbonamento giornali

    Abbonamenti giornali: Abbonamenti online a quotidiani e riviste ai prezzi più bassi del web!

Abbonamenti online a RIVISTE con prezzi fino a -70%

abbonamenti-riviste

Come aumentare le labbra in modo naturale?

 

Come aumentare le labbra in modo naturale? Ecco i nostri consigli per ottenere labbra più grandi e voluminose con il fai da te e senza ricorrere alla chirurgia o medidina estetica.

 

Il sogno di molte donne è quello di avere labbra visibilmente più carnose e rimpolpate. Spesso madre natura non è molto generosa, ma con qualche trucco e rimedio naturale è possibile ingannare l’occhio e crearsi una bocca a prova di bacio.

Questi sono i nostri consigli su come aumentare le labbra in modo naturale, senza andare ad utilizzare trattamenti di medicina estetica (per i trattamenti di medicina estetica approfondisci su Centri Medici Belotero).

 

 

I massaggi

come-aumentare-le-labbra

Per delle labbra più voluminose, i massaggi possono essere un valido ed efficace aiuto, dal momento che il loro obiettivo è stimolare l’afflusso di sangue, che va poi a rimpolpare la bocca.

Puoi farlo da sola a casa, ogni mattina prima di uscire e creare così un delicato effetto “plump” naturale. Prendi del balsamo labbra (in alternativa vanno bene anche del burro di karité, dell’olio d’oliva o anche del miele). Dopodiché spalma con l’indice su tutta la superficie effettuando una piccola pressione e dei movimenti circolari.

Il sangue che scorre sotto pelle, renderà le tue labbra subito più turgide e voluminose.

 

Lo scrub, alleato perfetto

Le aziende di cosmesi sanno bene che labbra più carnose sono il desiderio di molte ragazze, per questo realizzano degli scrub che possano dare un effetto labbra più grandi e rimpolpate.

Si consiglia di preferire una tipologia di scrubesfoliante, che migliora la texture della pelle, attiva la circolazione sanguigna, e di conseguenza aumenta il volume della zona. Ci sono molti brand che realizzano questo prodotto, basta scegliere il migliore per le proprie necessità.

 

 

Scrub naturale a base di zucchero

Se non sei un amante dei prodotti commerciali, allora lo scrub puoi anche realizzarlo naturalmente a casa tua con il fai da te. Ad esempio puoi usare lo zucchero come base. Ti diamo tre alternative: scrub con zucchero assoluto, scuro con zucchero ed olio di oliva, scrub con zucchero e miele.

Nel primo caso basta applicare dello zucchero sulle labbra bagnate con movimenti circolari massaggiando con delicatezza per 5 minuti. Risciacqua e poi applica con del burro di cacao.

Nel secondo caso, il principio è lo stesso ma devi aggiungere un cucchiaino di olio d’oliva. Nel terzo caso aggiungi il miele al posto dell’olio. L’importante è sempre applicare dopo il burro di cacao.

 

La ginnastica mimica facciale

come-aumentare-le-labbra-ginnastica-mimica-facciale

Hai mai sentito parlare di ginnastica per la mimica facciale?

Ebbene ci sono alcuni esercizi che si possono eseguire in autonomia e che possono ingrandire il volume delle labbra. Si applica in primis il burro di cacao, dopodiché si devono pronunciare le vocali, almeno per cinque volte, prolungando il suono della O.

Altro valido esercizio è di inspirare mantenere l’aria nella bocca e gonfiare le guance, poi espirare piano piano lasciando andare l’aria. Fai una serie di 10 di questi esercizi ogni giorno.

 

 

Il metodo del tappo

Labbra carnose con tappo: no, non è un presa in giro ma un metodo alternativo molto in voga negli ultimi anni. Sebbene sia un po’radicale (se non eseguito bene può anche danneggiare le tue labbra) e non provochi effetti duraturi nel tempo, molte amano provarci.

Come si esegue? Basta semplicemente munirsi di un tappo e inspirare con forza per creare un effetto ventosa. Una volta rimosso le labbra saranno più voluminose. Sulla falsariga di questo metodo, sono nati anche accessori di bellezza che servono a creare questo effetto.

 

Labbra più carnose con l’olio di menta

L’olio di menta è un altro rimedio naturale alleato delle labbra e del loro volume. Devi procurarti una boccetta di olio di menta puro è applicarlo sulla bocca. Sentirai un leggero pizzicare all’inizio che andrà poi trasformandosi in un lieve gonfiore dell’area.

Ti basta applicare qualche goccia di olio sul dito indice e applicarlo sulle labbra per circa tre minuti, massaggiando delicatamente.

Anche il colore delle labbra cambia, in quanto diventa più rosato al naturale. Si sconsiglia tuttavia l’uso di questo prodotto nel caso di pelle molto delicata.

In alternativa per un effetto meno radicale e più delicato puoi diluite l’olio con un balsamo labbra. Otterrai un effetto meno evidente ma comunque molto bello da vedere, e le tue labbra non rischieranno nulla.

 

 

Volume alle labbra col make-up

come-aumentare-le-labbra-make-up

Non dimenticare che anche il make-up può essere un valido alleato. Cosa ti occorre? Semplicemente un correttore, un rossetto e una matita labbra.

Come prima cosa devi applicare sulle labbra il correttore, per attenuare il contorno (proprio per questo motivo deve prediligere un tono che si avvicina alla tua pelle, così da evitare gli stacchi). Poi applica la matita labbra per ridisegnare i contorni delle labbra, tenendoti un po’più alta rispetto a quello naturale (occhio all’arco di cupido).

Una volta ridisegnata la forma, puoi applicare il rossetto e creare delle labbra più grosse. Per quanto riguarda i colori, preferisci quelli aranciati e di contorno evitare nuance troppo scure che tendono a viola e marrone.

Preferisci i gloss, e se proprio del rossetto non puoi fare a meno, cerca di evitare il matt, che tendenzialmente rimpicciolisce le labbra.