la Nuova di Venezia e Mestre online
Il quotidiano "La Nuova di Venezia e Mestre" nasce nel 1984 ed è per numero di copie il primo quotidiano di Venezia e provincia. Fa parte del gruppo editoriale L'Espresso. Le redazioni principali sono a Venezia e Mestre e vi sono corrispondenti in tutta la provincia.
Il giornale si ocupa prevalentemente di notizie che riguardano la città di Venezia e del territorio limitrofo. Tratta argomenti di cronaca locale, sport, annunci locali, spettacoli, necrologi, politica, economia, meteo e servizi utili come numeri telefonici e orari delle farmacie di turno, ospedali, pronto soccorso, vigili del fuoco e forze dell'ordine. Oltre al giornale in forma cartacea è possibile abbonarsi a quello in forma digitale. Sarà così possibile leggere comodamente la testata su PC computer, tablet Android, iPad, iPhone e smartphone sin dalle 5 del mattino.
la Nuova Venezia prima pagina
la Nuova Venezia: vai alla prima pagina di oggi online
la Nuova Venezia: Le news
Come già detto il giornale si occupa non solo di Venezia e Mestre, ma pubblica le ultime news che riguardano molti altri comuni veneti. Le edizioni locali sono: Venezia-Mestre, San Donà, Jesolo, Chioggia, Mirano, Dolo, Portogruaro.
Sull'homepage del sito ufficiale raggiungibile su www.nuovavenezia.gelocal.it, previo abbonamento a pagamento, potrai sfogliare il giornale in forma digitale comodamente da casa tua sul tuo PC o sfogliarlo dove ti è più comodo tramite iPad, Android e Blackberry. Potrai sfogliare il quotidiano anche offline. Lo scarichi e una volta salvato potrai leggere le copie del giornale anche senza connessione ad Internet. Con abbonamento potrai anche usufruire dell'archivio storico del giornale.
www.nuovavenezia.geolocal.it e digital edition
Sul sito internet www.nuovavenezia.geolocal.it abbiamo la possibilità di acquistare il giornale lanuovavenezia in PDF in abbonamento.
la Nuova Venezia Facebook
la Nuova Venezia è presente anche su Facebook, ecco la pagina ufficiale.
la Nuova Venezia Twitter
la Nuova Venezia è presente su Twitter.
la Nuova Venezia Wikipedia
la Nuova Venezia è presente anche su Wikipedia, ecco la pagina dedicata al quotidiano.