• quotidiani

    Quotidiani

    Quotidiani: Elenco dei più venduti e letti quotidiani italiani ed esteri. Edicola virtuale dove è possibile reperire le ultime notizie su: cronaca locale, cronaca nazionale, cronaca nera o rosa, politica, economia e finanza, sport, arte e spettacolo, meteo, salute e benessere, gossip, cinema e TV ed anche necrologi.

  • Riviste

    Riviste: Elenco delle più famose riviste italiane e straniere. Informazioni su riviste maschili, femminili, scientifiche, per ragazzi, giornali di moda, gossip o sportivi.

  • Fumetti

    Fumetti: Elenco dei più famosi e venduti fumetti e manga per bambini, ragazzi ed anche adulti. Informazioni generiche per ogni testata.

  • Agenzie di stampa

    Agenzie di stampa: Elenco delle più quotate agenzie di stampa nazionali ed internazionali. Tutte le informazioni su Ansa, Reuters, AGO, ADNKronos, AGI, Italpress.

  • Rassegna stampa

    Rassegna stampa: Le prime pagine dei più letti quotidiani italiani di cronaca e politica e la rassegna dei giornali sportivi.

  • Abbonamento giornali

    Abbonamenti giornali: Abbonamenti online a quotidiani e riviste ai prezzi più bassi del web!

Abbonamenti online a RIVISTE con prezzi fino a -70%

abbonamenti-riviste

Il Quotidiano del Molise online

 

Ha una storia relativamente recente, ma Il Quotidiano del Molise ha comunque il primato di essere il primo giornale strettamente regionale nella sua regione e in pochi anni si è guadagnato un posto di rilievo nella considerazione popolare e nelle vendite.

Merito di un formato snello come il tabloid a colori, adottato sin da subito dall’editore Italmedia, ma anche dell’attenzione che è stata dedicati ai grandi e piccoli centri che popolano la regione e che sino ad allora si sentivano poco considerati dai media. In più il giornale è stato ed è ancora distribuito a ‘panino’ insieme a Il Messaggero, avendo così il pregio di offrire un doppio prodotto capace di coprire l’informazione nazionale e quella locale.

 

 

Il Quotidiano del Molise prima pagina

Il Quotidiano del Molise: vai alla prima pagina di oggi online

 

 

il-quotidiano-del-molise-online

 

 

Il Quotidiano del Molise: la storia e le news

Accanto alla redazione centrale di Campobasso ce ne sono altre due locali a Isernia e Termoli, ma il Quotidiano del Molise ha anche diversi corrispondenti locali (a Venafro, Bojano, Riccia, Trivento e  Valle del Fortore) che riescono a coprire tutto il territorio fornendo un’informazione puntuale e completa sia per quello che riguarda la politica che la cronaca, gli spettacoli, lo sport. Inoltre sul sito internet ufficiale, quotidianodelmolise.com, è possibile consultare nel pomeriggio gratuitamente l’edizione giornaliera del quotidiano in formato PDF. E sempre il sito è arricchito da annunci finanziari ed immobiliari, vetrine per i negozi locali, notizie dal mondo dell’università, necrologi, aggiornamenti meteo. Non mancano rubriche utili al cittadino come le recensioni di locali caratteristici e ristoranti, pub e birrerie, hotel, bed and breakfast, farmacie.

Il quotidiano è attento anche alle manifestazioni culturali  e tradizionali del Molise con l'offerta di news su sagre paesane e ricorrenze della tradizione molisana.

Grazie ad un semplice, ma utile search è possibile navigare nell'archivio storico del quotidiano per la ricerca di articoli.

 

www.quotidianomolise.com e digital edition

Per sfogliare la digital edition de Il Quotidiano del Molise è necessario acquistare l'abbonamento recandosi nell'area abbonati e pagando mediante bonifico bancario o paypal. Diverse sono le tipologie di abbonamenti: annuale, semestrale, mensile, copia singola.
 

 

Il Quotidiano del Molise Facebook

Il Quotidiano del Molise è presente anche su Facebook, ecco la pagina ufficiale.

facebook-il-quotidiano-del-molise

 

Il Quotidiano del Molise Twitter

Il Quotidiano del Molise è presente anche su Twitter, ecco la pagina ufficiale.

twitter-il-quotidiano-del-molise

 

Il Quotidiano del Molise Wikipedia

Il Quotidiano del Molise non è presente su Wikipedia.

il-quotidiano-del-molise-wikipedia