il Crotonese online
Non è facile inserirsi in un panorama già saturo per i quotidiani regionali e soprattutto locali come quello della Calabria, ma Il Crotonese può dire di avercela fatta anche in virtù di scelte strategiche azzeccate. Anzitutto quella di non essere un quotidiano, ma plurisettimanale con tre uscite al martedì, giovedì e domenica. In più l’abbinamento, come avviene dal 2010, in edicola con la Gazzetta del Sud in modo da andare a coprire anche le altre province della regione pur mantenendo salde le origini locali.
il Crotonese prima pagina
il Crotonese: vai alla prima pagina di oggi online
il Crotonese: la storia e le news
Ed è proprio questa l’anima vincente de il Crotonese, aver saputo e sapere ancora essere molto attento a tutto quello che succede sul suo territorio, con un occhio di riguardo al capoluogo Crotone, ma un’attenzione ancora più capillare a quello che succede in tutti i paesi, grandi, medi e piccoli, della provincia che sono sempre fonti inesauribili di storie, notizie e possibili approfondimenti. Ecco perché la forza di questo trisettimanale sta nei suoi corrispondenti locali che sono diventati poco alla volta veri punti di riferimento per la popolazione.
Il giornale ilCrotonese ha una ricca sezione dedicata alla politica locale che sempre più significa anche migliore qualità di vita dei cittadini. Ma c’è grande spazio anche per la cronaca, l’economia, lo sport. Non mancano le rubriche utili alla collettività come i necrologi, gli aggiornamenti meteo, gli annunci di lavoro o immobiliari, gli orari di apertura di farmacie, cinema, ipermercati. Utile la funzione search che funge da archivio storico de ilCrotonese.
www.ilcrotonese.it e digital edition
In più sul sito internet www.ilcrotonese.it c’è la possibilità di acquistare il giornale in PDF in abbonamento come digital edition.
il Crotonese Facebook
Il Crotonese è presente anche su Facebook, ecco la pagina ufficiale.
il Crotonese Twitter
Il Crotonese non è presente su Twitter.
il Crotonese Wikipedia
Il Crotonese è presente anche su Wikipedia, ecco la pagina dedicata al quotidiano.