• quotidiani

    Quotidiani

    Quotidiani: Elenco dei più venduti e letti quotidiani italiani ed esteri. Edicola virtuale dove è possibile reperire le ultime notizie su: cronaca locale, cronaca nazionale, cronaca nera o rosa, politica, economia e finanza, sport, arte e spettacolo, meteo, salute e benessere, gossip, cinema e TV ed anche necrologi.

  • Riviste

    Riviste: Elenco delle più famose riviste italiane e straniere. Informazioni su riviste maschili, femminili, scientifiche, per ragazzi, giornali di moda, gossip o sportivi.

  • Fumetti

    Fumetti: Elenco dei più famosi e venduti fumetti e manga per bambini, ragazzi ed anche adulti. Informazioni generiche per ogni testata.

  • Agenzie di stampa

    Agenzie di stampa: Elenco delle più quotate agenzie di stampa nazionali ed internazionali. Tutte le informazioni su Ansa, Reuters, AGO, ADNKronos, AGI, Italpress.

  • Rassegna stampa

    Rassegna stampa: Le prime pagine dei più letti quotidiani italiani di cronaca e politica e la rassegna dei giornali sportivi.

  • Abbonamento giornali

    Abbonamenti giornali: Abbonamenti online a quotidiani e riviste ai prezzi più bassi del web!

la Repubblica in offerta: 1 mese 1€

repubblica-offerta

Corriere della Sera 1mese a 0,99€!

Corriere Digital Edition - Leggi Corriere della Sera su smartphone, tablet e PC.

corriere-della-sera-offerta

Jesus rivista online

 

Jesus rivista religione online. Puoi leggere gratis il sito ufficiale della rivista (se disponibile) senza abbonamento e senza download di file PDF su PC, tablet Android, Apple iOS iPad e iPhone, smartphone.

Jesus è un mensile cattolico che mescola cultura e attualità religiosa, anche questo pubblicato dalla Periodici San Paolo e presente in edicola dal 1977 con una tiratura che oggi è di poco inferiore alle 40 mila copie.

 

 

Jesus copertina

 

 

jesus-rivista

 

 

Abbonamento riviste a prezzi scontati

abbonamenti-riviste-online-offerta

 

Jesus magazine

Si ripropone di mettere al centro dell’attenzione  la fede, partendo da quella cristiana, ma allargandosi anche alle altre religioni come islam ed ebraismo, tutte incentrate sul monoteismo, più approfondimenti dedicati agli altri culti. Il principio fondamentale è quello di evitare di isolarsi, arroccandosi su posizioni difensive che andrebbero soltanto a danneggiare la posizione dei cattolici nei confronti delle altre religioni

Così su Jesus, che dal 2014 è stato rinnovato nella grafica, trovano spazio idee molteplici con un unico filo conduttore. Nella prima parte della rivista, titolata ‘Il mese’ troviamo un compendio e i commenti sui fatti religiosi avvenuti negli ultimi trenta giorni e approfondimenti mondo della fede e della religione. La parte centrale è ‘Nostri Tempi’ con approfondimenti e discussioni su temi di largo respiro, ma anche grande spazio all’attualità e alle interviste dedicate a grandi personaggi della religione cattolica. Infine nella sezione ‘Idee in Circolo’ spazio alla cultura e agli approfondimenti letterari, a cominciare dai testi di approfondimento sul Vangelo, oltre ai viaggi con tematica religiosa.