• quotidiani

    Quotidiani

    Quotidiani: Elenco dei più venduti e letti quotidiani italiani ed esteri. Edicola virtuale dove è possibile reperire le ultime notizie su: cronaca locale, cronaca nazionale, cronaca nera o rosa, politica, economia e finanza, sport, arte e spettacolo, meteo, salute e benessere, gossip, cinema e TV ed anche necrologi.

  • Riviste

    Riviste: Elenco delle più famose riviste italiane e straniere. Informazioni su riviste maschili, femminili, scientifiche, per ragazzi, giornali di moda, gossip o sportivi.

  • Fumetti

    Fumetti: Elenco dei più famosi e venduti fumetti e manga per bambini, ragazzi ed anche adulti. Informazioni generiche per ogni testata.

  • Agenzie di stampa

    Agenzie di stampa: Elenco delle più quotate agenzie di stampa nazionali ed internazionali. Tutte le informazioni su Ansa, Reuters, AGO, ADNKronos, AGI, Italpress.

  • Rassegna stampa

    Rassegna stampa: Le prime pagine dei più letti quotidiani italiani di cronaca e politica e la rassegna dei giornali sportivi.

  • Abbonamento giornali

    Abbonamenti giornali: Abbonamenti online a quotidiani e riviste ai prezzi più bassi del web!

la Repubblica in offerta: 1 mese 1€

repubblica-offerta

Corriere della Sera 1mese a 0,99€!

Corriere Digital Edition - Leggi Corriere della Sera su smartphone, tablet e PC.

corriere-della-sera-offerta

Il Regno rivista online

 

Il Regno rivista religione online. Puoi leggere gratis il sito ufficiale della rivista senza abbonamento e senza download di file PDF su PC, tablet Android, Apple iOS iPad e iPhone, smartphone.

Il Regno è un quindicinale italiano d'informazione religiosa che sta per tagliare il traguardo dei sessant’anni. Nato per volontà di religiosi bolognesi che fanno parte del gruppo dehoniano (dal fondatore della congregazione, il sacerdote francese Léon Dehon), si è sempre caratterizzato per il suo doppio filone: da una parte quello dell’approfondimento, dall’altra quello dell’attualità sempre a tematica religiosa.

 

 

il Regno copertina

 

 

il-regno-rivista

 

 

Abbonamento riviste a prezzi scontati

abbonamenti-riviste-online-offerta

 

il Regno magazine

Così sulla rivista trovano spazio sui i documenti che i servizi legati alla vita quotidiana, dando molto spazio ai testi e poco alle fotografie, tutto per 10 mila copie che vengono inviate in maggior parte ad abbonati che possono anche scaricare dal sito internet ufficiale gli articoli dell’ultimo decennio in diversi formati.

Due sezioni ben distinte quelle all’interno de Il Regno: la parte dedicata all’attualità presenta un massimo di otto articoli che trattano grandi temi con interviste, commenti e reportages. E accanto a questi anche un’ampia serie di schede che presentano la produzione nazionale di libri con tema legato alla religione e alle scienze, oltre a rubriche che trattano la vita del Vaticano ma anche la vita comune dei cristiani nella comunità laica.

Nella parte ‘Documenti’ sono presenti testi redatti dal Papa e dalle istituzioni vaticane, dai vescovi e dalle conferenze episcopali straniere, in genere tradotti e quindi inediti in lingua italiana, ma anche saggi e altri estratti dai grandi congressi episcopali internazionali.