• quotidiani

    Quotidiani

    Quotidiani: Elenco dei più venduti e letti quotidiani italiani ed esteri. Edicola virtuale dove è possibile reperire le ultime notizie su: cronaca locale, cronaca nazionale, cronaca nera o rosa, politica, economia e finanza, sport, arte e spettacolo, meteo, salute e benessere, gossip, cinema e TV ed anche necrologi.

  • Riviste

    Riviste: Elenco delle più famose riviste italiane e straniere. Informazioni su riviste maschili, femminili, scientifiche, per ragazzi, giornali di moda, gossip o sportivi.

  • Fumetti

    Fumetti: Elenco dei più famosi e venduti fumetti e manga per bambini, ragazzi ed anche adulti. Informazioni generiche per ogni testata.

  • Agenzie di stampa

    Agenzie di stampa: Elenco delle più quotate agenzie di stampa nazionali ed internazionali. Tutte le informazioni su Ansa, Reuters, AGO, ADNKronos, AGI, Italpress.

  • Rassegna stampa

    Rassegna stampa: Le prime pagine dei più letti quotidiani italiani di cronaca e politica e la rassegna dei giornali sportivi.

  • Abbonamento giornali

    Abbonamenti giornali: Abbonamenti online a quotidiani e riviste ai prezzi più bassi del web!

la Repubblica in offerta: 1 mese 1€

repubblica-offerta

Corriere della Sera 1mese a 0,99€!

Corriere Digital Edition - Leggi Corriere della Sera su smartphone, tablet e PC.

corriere-della-sera-offerta

Credere rivista online

 

Credere rivista religiosa online. Puoi leggere gratis il sito ufficiale della rivista senza abbonamento e senza download di file PDF su PC, tablet Android, Apple iOS iPad e iPhone, smartphone.

Nel panorama editoriale italiano c’è ancora spazio per riviste nuove a tema religioso. Lo dimostra Credere, settimanale nato nel 2013 ancora una volta su iniziativa delle Edizioni San Paolo, e che si rivolge soprattutto alle famiglie per riscoprire la vera fede e la voglia di testimoniarla al mondo.

 

 

Credere copertina

 

 

credere-rivista

 

 

Abbonamento riviste a prezzi scontati

abbonamenti-riviste-online-offerta

 

Credere magazine

Una rivista in 100 pagine per ogni numero e con tre sezioni ben precise che la caratterizzano. Si comincia con ‘Via’, lo spazio nel quale si trovano i ritratti dei grandi testimoni della fede cristiana e il loro percorso di vita con una serie di reportages, rubriche e inchieste. Si prosegue con ‘Verità’ nel quale si approfondiscono i contenuti della fede cristiana analizzati con interviste, dialoghi e opinioni dotte di studiosi e religiosi molto conosciuto, analizzando i testi delle Sacre Scritture. Infine c’è ‘Vita’, sezione dedicata agli eventi e ai grandi gesti del cristianesimo. Inoltre ogni settimana in edicola anche un inserto di otto pagine da staccare e conservare con approfondimenti sulla Santa Messa, la Parola di Dio, i Sacramenti, i Comandamenti e altri temi legati alla pratica religiosa, tutto a 1 euro.