• quotidiani

    Quotidiani

    Quotidiani: Elenco dei più venduti e letti quotidiani italiani ed esteri. Edicola virtuale dove è possibile reperire le ultime notizie su: cronaca locale, cronaca nazionale, cronaca nera o rosa, politica, economia e finanza, sport, arte e spettacolo, meteo, salute e benessere, gossip, cinema e TV ed anche necrologi.

  • Riviste

    Riviste: Elenco delle più famose riviste italiane e straniere. Informazioni su riviste maschili, femminili, scientifiche, per ragazzi, giornali di moda, gossip o sportivi.

  • Fumetti

    Fumetti: Elenco dei più famosi e venduti fumetti e manga per bambini, ragazzi ed anche adulti. Informazioni generiche per ogni testata.

  • Agenzie di stampa

    Agenzie di stampa: Elenco delle più quotate agenzie di stampa nazionali ed internazionali. Tutte le informazioni su Ansa, Reuters, AGO, ADNKronos, AGI, Italpress.

  • Rassegna stampa

    Rassegna stampa: Le prime pagine dei più letti quotidiani italiani di cronaca e politica e la rassegna dei giornali sportivi.

  • Abbonamento giornali

    Abbonamenti giornali: Abbonamenti online a quotidiani e riviste ai prezzi più bassi del web!

la Repubblica in offerta: 1 mese 1€

repubblica-offerta

Corriere della Sera 1mese a 0,99€!

Corriere Digital Edition - Leggi Corriere della Sera su smartphone, tablet e PC.

corriere-della-sera-offerta

Tu Style rivista online

 

Tu Style rivista femminile online. Puoi leggere gratis il sito ufficiale della rivista (se disponibile) senza abbonamento e senza download di file PDF su PC, tablet Android, Apple iOS iPad e iPhone, smartphone.

Tu prima, Tu Style adesso significano la stessa cosa: una rivista settimanale dedicata alle donne con i migliori consigli sul mondo della moda e dello shopping con tutte le occasioni da non perdere e i capi che assolutamente non possono mancare nell’armadio di una donna.

 

 

Tu Style copertina

 

 

tu-style-rivista

 

 

Abbonamento riviste a prezzi scontati

abbonamenti-riviste-online-offerta

 

Tu Style magazine

Tu, pubblicata dal gruppo Arnoldo Mondadori Editore, ha cominciato ad uscire in edicola nel 1999 e sin dall’inizio è stata dedicata al mondo della moda e del tempo libero, ma anche del costume con focus sulle grande icone di bellezza nazionali e internazionali. Nel 2009 è arrivata una profonda trasformazione intanto con il cambio di nome della testata, diventata Tu Style per dare una connotazione ancora più marcata ai contenuti.

La rivista è diventata quindi una raccolta di servizi dedicate a donne da seguire come esempio, ma anche di consigli per essere sempre al passo con i tempi. E i look delle Vip vengono presi ad esempio per essere copiati ottenendo lo stesso effetto. Quindi su Tu Style trovano spazio le tendenze e i capi più alla moda, anche con pratiche tabelle su marchi e prezzi. Consigli per gli acquisti utilissimi ad ogni donna e ragazza.