• quotidiani

    Quotidiani

    Quotidiani: Elenco dei più venduti e letti quotidiani italiani ed esteri. Edicola virtuale dove è possibile reperire le ultime notizie su: cronaca locale, cronaca nazionale, cronaca nera o rosa, politica, economia e finanza, sport, arte e spettacolo, meteo, salute e benessere, gossip, cinema e TV ed anche necrologi.

  • Riviste

    Riviste: Elenco delle più famose riviste italiane e straniere. Informazioni su riviste maschili, femminili, scientifiche, per ragazzi, giornali di moda, gossip o sportivi.

  • Fumetti

    Fumetti: Elenco dei più famosi e venduti fumetti e manga per bambini, ragazzi ed anche adulti. Informazioni generiche per ogni testata.

  • Agenzie di stampa

    Agenzie di stampa: Elenco delle più quotate agenzie di stampa nazionali ed internazionali. Tutte le informazioni su Ansa, Reuters, AGO, ADNKronos, AGI, Italpress.

  • Rassegna stampa

    Rassegna stampa: Le prime pagine dei più letti quotidiani italiani di cronaca e politica e la rassegna dei giornali sportivi.

  • Abbonamento giornali

    Abbonamenti giornali: Abbonamenti online a quotidiani e riviste ai prezzi più bassi del web!

la Repubblica in offerta: 1 mese 1€

repubblica-offerta

Corriere della Sera 1mese a 0,99€!

Corriere Digital Edition - Leggi Corriere della Sera su smartphone, tablet e PC.

corriere-della-sera-offerta

Intimità rivista online

 

Intimità rivista femminile online. Puoi leggere gratis il sito ufficiale della rivista (se disponibile) senza abbonamento e senza download di file PDF su PC, tablet Android, Apple iOS iPad e iPhone, smartphone.

Edito dalla casa editrice Quadratum, il settimanale Intimità è uno dei magazine italiani primi in classifica per quanto riguarda le vendite in edicola delle riviste dedicate alle donne.

Fondata nel lontano 1946 da un’idea di Cino del Duca, un editore famoso anche in Francia per aver promosso la stampa popolare basata sui sentimenti, la rivista conteneva storie di vita vissuta, racconti rosa e consigli pratici utili in un epoca molto difficile come il dopoguerra.

 

 

Intimità copertina

 

 

intimita-rivista

 

 

Abbonamento riviste a prezzi scontati

abbonamenti-riviste-online-offerta

 

Intimità magazine

Il giornale nacque con un intento ben preciso, quello di far compagnia a donne sole, impegnate a mandare avanti la famiglia senza i loro mariti, che invece combattevano al fronte; sono donne stanche ma consapevoli della loro forza interiore.

Il successo del giornale fu enorme: nonostante la crisi e la povertà, 20 lire per la lettura erano d’obbligo. A fine anni ’60, con il cambio alla direzione, la rivista ha un obiettivo ben preciso, quello di parlare del nucleo familiare, pertanto viene chiamata Intimità della famiglia.

Negli anni ’90, poi, la rivista tornerà a chiamarsi solo Intimità per riportare al centro la figura della donna.

Dopo vari cambi al timone della testata, oggi Intimità si presenta come una rivista semplice ma intensa, ricca di racconti veri, romanzi a puntate, rubriche sull’attualità, sul gossip, sulla salute, cucina, astrologia, turismo, moda e benessere.

Ogni settimana 216 mila copie vengono distribuite. Un servizio di notevole importanza è presente sul giornale: la redazione si avvale della consulenza di dottori specialisti che parlano di patologie comuni, indicando sintomi, cause ed eventuali cure. Per quanto riguarda la cucina, si possono trovare anche consigli del dietologo e dritte su come preparare piatti gustosi in poco tempo.