• quotidiani

    Quotidiani

    Quotidiani: Elenco dei più venduti e letti quotidiani italiani ed esteri. Edicola virtuale dove è possibile reperire le ultime notizie su: cronaca locale, cronaca nazionale, cronaca nera o rosa, politica, economia e finanza, sport, arte e spettacolo, meteo, salute e benessere, gossip, cinema e TV ed anche necrologi.

  • Riviste

    Riviste: Elenco delle più famose riviste italiane e straniere. Informazioni su riviste maschili, femminili, scientifiche, per ragazzi, giornali di moda, gossip o sportivi.

  • Fumetti

    Fumetti: Elenco dei più famosi e venduti fumetti e manga per bambini, ragazzi ed anche adulti. Informazioni generiche per ogni testata.

  • Agenzie di stampa

    Agenzie di stampa: Elenco delle più quotate agenzie di stampa nazionali ed internazionali. Tutte le informazioni su Ansa, Reuters, AGO, ADNKronos, AGI, Italpress.

  • Rassegna stampa

    Rassegna stampa: Le prime pagine dei più letti quotidiani italiani di cronaca e politica e la rassegna dei giornali sportivi.

  • Abbonamento giornali

    Abbonamenti giornali: Abbonamenti online a quotidiani e riviste ai prezzi più bassi del web!

la Repubblica in offerta: 1 mese 1€

repubblica-offerta

Corriere della Sera 1mese a 0,99€!

Corriere Digital Edition - Leggi Corriere della Sera su smartphone, tablet e PC.

corriere-della-sera-offerta

Elle rivista online

 

Elle rivista femminile online. Puoi leggere gratis il sito ufficiale della rivista (se disponibile) senza abbonamento e senza download di file PDF su PC, tablet Android, Apple iOS iPad e iPhone, smartphone.

Elle è la versione italiana della storica rivista francese nata subito dopo la fine della II Guerra Mondiale e che deve il suo nome (Elle significa ‘Lei’) al fatto che il suo fondatore, Pierre Lazareff, sin dal primo numero l’ha voluta dedicare all’universo femminile e a tutto quello che contiene.

 

 

Elle copertina

 

 

elle-rivista

 

 

Abbonamento riviste a prezzi scontati

abbonamenti-riviste-online-offerta

 

Elle magazine

Nei suoi primi sessant’anni di vita Elle si è consolidata al punto da diventare la rivista di settore più venduta al mondo, con oltre quaranta edizioni internazionali che vengono pubblicate in più di 60 Paesi e che le procurano più di 20 milioni di lettori, soprattutto femminili, con un target che va dalle adolescenti alle donne mature.

Nel corso degli anni Elle si è trasformato da settimanale a mensile diventando così sempre più ricco di servizi, di esclusive, di foto e di ritratti.

Il suo fulcro è nel mondo della moda, con tutte le ultime tendenze dalle passerelle e dalle creazioni degli stilisti, ma si parla anche di attualità e lifestyle, musica e spettacolo, arte e libri, shopping.

In più esistono degli approfondimenti speciali come Elle Spose (con consigli su vestiti, ricevimenti e viaggi di nozze), Elle Kids (abbigliamento per bambini) Elle Decor (arredamento e idee per la casa), Elle a tavola (cucina e ricette).