• quotidiani

    Quotidiani

    Quotidiani: Elenco dei più venduti e letti quotidiani italiani ed esteri. Edicola virtuale dove è possibile reperire le ultime notizie su: cronaca locale, cronaca nazionale, cronaca nera o rosa, politica, economia e finanza, sport, arte e spettacolo, meteo, salute e benessere, gossip, cinema e TV ed anche necrologi.

  • Riviste

    Riviste: Elenco delle più famose riviste italiane e straniere. Informazioni su riviste maschili, femminili, scientifiche, per ragazzi, giornali di moda, gossip o sportivi.

  • Fumetti

    Fumetti: Elenco dei più famosi e venduti fumetti e manga per bambini, ragazzi ed anche adulti. Informazioni generiche per ogni testata.

  • Agenzie di stampa

    Agenzie di stampa: Elenco delle più quotate agenzie di stampa nazionali ed internazionali. Tutte le informazioni su Ansa, Reuters, AGO, ADNKronos, AGI, Italpress.

  • Rassegna stampa

    Rassegna stampa: Le prime pagine dei più letti quotidiani italiani di cronaca e politica e la rassegna dei giornali sportivi.

  • Abbonamento giornali

    Abbonamenti giornali: Abbonamenti online a quotidiani e riviste ai prezzi più bassi del web!

la Repubblica in offerta: 1 mese 1€

repubblica-offerta

Corriere della Sera 1mese a 0,99€!

Corriere Digital Edition - Leggi Corriere della Sera su smartphone, tablet e PC.

corriere-della-sera-offerta

Anna rivista online

 

Anna rivista femminile online. Puoi leggere gratis il sito ufficiale della rivista (se disponibile) senza abbonamento e senza download di file PDF su PC, tablet Android, Apple iOS iPad e iPhone, smartphone.

La rivista Anna è edita dalla Rizzoli. È un magazine indirizzato alle donne e quindi affronta tematiche prettamente femminili a 360 gradi come la moda e accessori, la salute, il benessere psicofisico, il gossip, viaggi e vacanze,  ma anche l’attualità e la cultura.

 

 

Anna copertina

 

 

anna-rivista-online

 

 

Abbonamento riviste a prezzi scontati

abbonamenti-riviste-online-offerta

 

Anna magazine

I toni usati dalla rivista Anna sono leggeri ma non per questo superficiali. La rivista nasce nel 1984 sulle ceneri del mensile Annabella, una testata famosa chiusa negli anni ’70.

In edicola il magazine Anna si trova con il titolo A e contiene immagini interessanti dalla grafica innovativa. La diffusione media su tutto il territorio italiano è di 300 mila copie; la rivista viene letta per lo più da donne la cui età è compresa tra i 20 e i 50 anni.