• quotidiani

    Quotidiani

    Quotidiani: Elenco dei più venduti e letti quotidiani italiani ed esteri. Edicola virtuale dove è possibile reperire le ultime notizie su: cronaca locale, cronaca nazionale, cronaca nera o rosa, politica, economia e finanza, sport, arte e spettacolo, meteo, salute e benessere, gossip, cinema e TV ed anche necrologi.

  • Riviste

    Riviste: Elenco delle più famose riviste italiane e straniere. Informazioni su riviste maschili, femminili, scientifiche, per ragazzi, giornali di moda, gossip o sportivi.

  • Fumetti

    Fumetti: Elenco dei più famosi e venduti fumetti e manga per bambini, ragazzi ed anche adulti. Informazioni generiche per ogni testata.

  • Agenzie di stampa

    Agenzie di stampa: Elenco delle più quotate agenzie di stampa nazionali ed internazionali. Tutte le informazioni su Ansa, Reuters, AGO, ADNKronos, AGI, Italpress.

  • Rassegna stampa

    Rassegna stampa: Le prime pagine dei più letti quotidiani italiani di cronaca e politica e la rassegna dei giornali sportivi.

  • Abbonamento giornali

    Abbonamenti giornali: Abbonamenti online a quotidiani e riviste ai prezzi più bassi del web!

Corriere Sera prezzo BOMBA!

Corriere Digital Edition - Leggi Corriere della Sera su smartphone, tablet e PC.

1 anno con Corriere a 99euro invece di 199euro

corriere-della-sera-offerta

Cineforum rivista

 

Il mensile Cineforum si occupa da oltre mezzo secolo di cinematografia. È la più importante e autorevole rivista del settore; la sua edizione è curata dalla Federazione Italiana Cineforum ed è associata all’USPI, Unione Stampa Periodica Italiana. Da anni si occupa di critica cinematografica con obiettività e prestigio, ergendosi come vero e proprio strumento di conoscenza della materia cinema.

 

 

Cineforum rivista copertina

 

 

cineforum-rivista

 

 

Abbonamento riviste a prezzi scontati

abbonamenti-riviste-online-offerta

 

Cineforum, la rivista storia del cinema

I suoi ideatori sono stati Camillo Bassotto e Francesco Dorigo che nel 1961 hanno pensato di creare un bollettino della Federazione Italiana dei Cineforum, di ispirazione cattolica. Negli anni ’70 sotto la guida di Sandro Zambetti, la rivista si spostò verso le idee marxiste. Dall’equipe Zambetti sono usciti fuori alcuni nomi autorevoli come Alberto Barbera, Stefano della Casa, Emanuela Martini e tanti altri. Inoltre la rivista è responsabile dell’organizzazione del Bergamo Film Meeting.
Dal 2009, Cineforum è diretta da Adriano Piccardi.

Nel 2013 è stato anche creato il sito internet www.cineforum.it. Il periodico è composto da numerose rubriche di grande interesse che trattano nello specifiche le diverse novità in fatto di cinematografia. Sono anche molto presenti le sezioni dedicate alle recensioni che sono vere e proprie descrizioni dettagliate e obiettive sui film in uscita. Non mancano le interviste ad attori e registi. Un parte a sé sono le Serie Tv che trovano spazio, anch’esse, tra le pagine della rivista e su quelle virtuali.