• quotidiani

    Quotidiani

    Quotidiani: Elenco dei più venduti e letti quotidiani italiani ed esteri. Edicola virtuale dove è possibile reperire le ultime notizie su: cronaca locale, cronaca nazionale, cronaca nera o rosa, politica, economia e finanza, sport, arte e spettacolo, meteo, salute e benessere, gossip, cinema e TV ed anche necrologi.

  • Riviste

    Riviste: Elenco delle più famose riviste italiane e straniere. Informazioni su riviste maschili, femminili, scientifiche, per ragazzi, giornali di moda, gossip o sportivi.

  • Fumetti

    Fumetti: Elenco dei più famosi e venduti fumetti e manga per bambini, ragazzi ed anche adulti. Informazioni generiche per ogni testata.

  • Agenzie di stampa

    Agenzie di stampa: Elenco delle più quotate agenzie di stampa nazionali ed internazionali. Tutte le informazioni su Ansa, Reuters, AGO, ADNKronos, AGI, Italpress.

  • Rassegna stampa

    Rassegna stampa: Le prime pagine dei più letti quotidiani italiani di cronaca e politica e la rassegna dei giornali sportivi.

  • Abbonamento giornali

    Abbonamenti giornali: Abbonamenti online a quotidiani e riviste ai prezzi più bassi del web!

la Repubblica in offerta: 1 mese 1€

repubblica-offerta

Corriere Sera prezzo BOMBA!

Corriere Digital Edition - Leggi Corriere della Sera su smartphone, tablet e PC.

1 anno con Corriere a 99euro invece di 199euro

corriere-della-sera-offerta

ACI rivista online

 

ACI rivista motori online. Puoi leggere gratis il sito ufficiale della rivista (se disponibile) senza abbonamento e senza download di file PDF su PC, tablet Android, Apple iOS iPad e iPhone, smartphone.

La Rivista Giuridica della Circolazione e dei Trasporti esce ogni due mesi. Ha anche un’edizione online curata dall’Automobile Club d’Italia. L’Aci è un ente pubblico non economico che fa parte della Repubblica Italiana ed è affiliato al Comitato Olimpico Nazionale. Ha il compito di promuovere e controllare a livello normativo il settore automobilistico.

 

 

ACI copertina

 

 

aci-rivista-online

 

 

Abbonamento riviste a prezzi scontati

abbonamenti-riviste-online-offerta

 

ACI magazine

La sua fondazione risale al 1898 a Torino, quando alcuni personaggi piemontesi diedero vita ad un club al quale potevano partecipare tutti gli amanti dell’automobilismo.

Ufficialmente l’Aci nacque nel 1905 con la denominazione RACI.

La rivista ACI ha il compito di divulgare le normative in fatto di auto e moto: la redazione cura infatti la selezione degli atti normativi, parlamentari, giurisprudenziali e della comunità europea; pubblica le sentenze e le notizie di interesse pubblico.

Nelle rubriche di approfondimento vengono inseriti tutti gli aggiornamenti, per esempio le sanzioni in caso di guida in stato di ebbrezza, la patente a punti, i documenti di circolazione e le informazioni sul codice della strada. Tuttavia è considerato un utile strumento per avvocati, magistrati, giuristi ed esperti del settore.

Dal 2004 la rivista è solo in versione digitale sul sito www.rivistagiuridica.aci.it; di facile consultazione, sulla pagina si possono trovare tutte le novità sul diritto di circolazione e dei trasporti.