• quotidiani

    Quotidiani

    Quotidiani: Elenco dei più venduti e letti quotidiani italiani ed esteri. Edicola virtuale dove è possibile reperire le ultime notizie su: cronaca locale, cronaca nazionale, cronaca nera o rosa, politica, economia e finanza, sport, arte e spettacolo, meteo, salute e benessere, gossip, cinema e TV ed anche necrologi.

  • Riviste

    Riviste: Elenco delle più famose riviste italiane e straniere. Informazioni su riviste maschili, femminili, scientifiche, per ragazzi, giornali di moda, gossip o sportivi.

  • Fumetti

    Fumetti: Elenco dei più famosi e venduti fumetti e manga per bambini, ragazzi ed anche adulti. Informazioni generiche per ogni testata.

  • Agenzie di stampa

    Agenzie di stampa: Elenco delle più quotate agenzie di stampa nazionali ed internazionali. Tutte le informazioni su Ansa, Reuters, AGO, ADNKronos, AGI, Italpress.

  • Rassegna stampa

    Rassegna stampa: Le prime pagine dei più letti quotidiani italiani di cronaca e politica e la rassegna dei giornali sportivi.

  • Abbonamento giornali

    Abbonamenti giornali: Abbonamenti online a quotidiani e riviste ai prezzi più bassi del web!

la Repubblica in offerta: 1 mese 1€

repubblica-offerta

Corriere della Sera 1mese a 0,99€!

Corriere Digital Edition - Leggi Corriere della Sera su smartphone, tablet e PC.

corriere-della-sera-offerta

Specchio rivista online

 

Specchio rivista attualità online. Puoi leggere gratis il sito ufficiale della rivista senza abbonamento e senza download di file PDF su PC, tablet Android, Apple iOS iPad e iPhone, smartphone.

Gli anni Novanta nel mondo dell’editoria sono stati anche quelli dei grandi settimanali abbinato ai quotidiani italiani di maggiore tiratura e anche La Stampa ha aderito alla moda lanciando Specchio, una rivista che dal 1996 è uscita in abbinamento al giornale cartaceo ogni sabato.

 

 

Specchio copertina

 

 

specchio-rivista

 

 

Abbonamento riviste a prezzi scontati

abbonamenti-riviste-online-offerta

 

Specchio magazine

Come ricorda lo spot di lancio, nel quale compariva un grande attore come Vittorio Gasman, Specchio “prima riflette e poi parla”. E in effetti è stato così sin dall’inizio perché è stata una rivista di opinioni e di inchieste, più che di fatti puri e semplici, puntando a contenere tutto quello che gioco forza non poteva entrare sul giornale che aveva esigenze di maggiore immediatezza e non poteva ospitare pezzi troppo articolati.

Così Specchio sin da subito si è segnalata come rivista di costume e di tendenza, facendo informazione ma lanciando anche mode. Una parte della rivista era dedicata all’informazione, ma grande spazio è stato dedicato alla moda e al costume, alla società e alla cucina, allo sport e all’arredamento, oltre ad una ricca rubrica di posta con i lettori. Specchio è stato chiuso nel 2007 e da allora non è più stato sostituito.